video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Anna Pettinelli sospende la maglia ad Ezio: “Ti ho messo una insufficienza”, ma lui non è d’accordo

Nella puntata del 29 ottobre di Amici, Anna Pettinelli ha deciso di sospendere la maglia al suo allievo Ezio perché ritiene che la sua esibizione sia insufficiente: “Non sono contenta del tuo rendimento”. Il cantante però non è d’accordo.
A cura di Elisabetta Murina
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad Ezio. La professoressa ritiene che l'esibizione del suo allievo, nella puntata del 29 ottobre di Amici 23, sia insufficiente, Per questo, ha deciso di mettere a rischio la sua permanenza nella scuola. Il cantante però non è d'accordo, anche se a inizio ottobre aveva espresso alcuni dubbi sul suo percorso nella scuola. 

La decisione di Anna Pettinelli nei confronti di Ezio

Ezio si è esibito con una cover del brano Easy dei The Commodores, ma non ha raggiunto il consenso dei professori. La sua coach Anna Pettinelli, infatti,  ritiene che la performance sia insufficiente e decide di sospendergli la maglia: 

Non sono contenta del tuo rendimento, non ti vedo mai fare qualcosa con convinzione. Ti sospendo la maglia, prendo del tempo per pensare a quello che devo fare. Ti ho messo cinque, una insufficienza non è accettabile. 

Il cantante non si aspettava questo risultato e infatti non è d'accordo: "Mi sono sentito molto tranquillo e leggero in questa esibizione. Non sono d'accordo". Anche Rudy Zerbi ha commentato l'esibizione, della stessa opinione anche Giorgia: "Una canzone che dice ‘mi sento figo di domenica mattina' va comunicato, tu hai un blocco nel trasmettere questa cosa, qualcosa che ti impedisce di farlo, come ha detto Giorgia". Con la maglia sospesa, Ezio lascia lo studio e non conosce la sua posizione in classifica.

Ezio voleva lasciare Amici, lo sfogo meno di un mese fa

Già dopo la puntata del 1 ottobre e dopo aver sentito il giudizio negativo di Rudy Zerbi nei suoi confronti, Ezio era entrato in crisi e aveva espresso il pensiero di volersene andare:

Me ne voglio andare, non è il posto in cui mi posso sentire me stesso. Se me ne devo andare, l'importante è che lo faccio a testa alta. Non voglio condividere la convivenza con persone false. Non so se questo contesto possa far uscire il vero me.

37 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views