Angela Melillo ha vinto la terza puntata di Ne vedremo delle belle: la classifica completa di sabato 5 aprile

Angela Melillo è la vincitrice della terza puntata di Ne vedremo delle belle, trasmessa sabato 5 aprile alle ore 21:30 su Rai1. Sul podio del programma condotto da Carlo Conti anche Patrizia Pellegrino e Adriana Volpe. Ultima Veronica Maya. A giudicare le concorrenti, la Supergiuria, composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. Vediamo la classifica completa della terza puntata e quella generale, che vede ancora in testa Pamela Prati.
Angela Melillo ha vinto la terza puntata di Ne vedremo delle belle del 5 aprile

La classifica della terza puntata è stata data dalla somma di tutti voti e da quelli finali della giuria. Frank Matano ha dato i suoi cinque punti a Patrizia Pellegrino, sorprendendo e mettendo la parola fine alla tensione con la soubrette. Mara Venier ha ritenuto di essere ingiusta con Matilde Brandi, dando a lei i 5 punti. Christian De Sica dà i suoi 5 punti a Carmen Russo.
- Angela Melillo 20 punti
- Patrizia Pellegrino 18 punti
- Adriana Volpe 17 punti
- Lorenza Mario 16 punti
- Pamela Prati 14 punti
- Carmen Russo 12 punti
- Valeria Marini 10 punti
- Laura Freddi 9 punti
- Matilde Brandi 8 punti
- Veronica Maya 6 punti
Ne vedremo delle belle, la classifica generale della terza puntata

La classifica completa della terza puntata di Ne vedremo delle belle di sabato 5 aprile. Pamela Prati è ancora in testa con 54 punti, ma è tallonata da Lorena Mario che ha 51 punti. Pur non avendo mai vinto una puntata, ha ricevuto voti molto alti. Il gruppetto al centro è formato da Carmen Russo (43), Laura Freddi (42) e Matilde Brandi (41). Seguono Angela Melillo (38) e Adriana Volpe (37). È solo ottava Valeria Marini con 32 punti. Patrizia Pellegrino si stacca dall'ultimo posto ed è a quota 27 punti. Ultima in classifica generale dopo tre puntate c'è Veronica Maya con 25 punti.
- Pamela Prati 54 punti
- Lorenza Mario 51 punti
- Carmen Russo 43 punti
- Laura Freddi 42 punti
- Matilde Brandi 41 punti
- Angela Melillo 38 punti
- Adriana Volpe 37 punti
- Valeria Marini 32 punti
- Patrizia Pellegrino 27 punti
- Veronica Maya 25 punti