Chi è Andrea Maestrelli, concorrente del Grande Fratello Vip ed ex di Nicole Murgia
Andrea Maestrelli è un concorrente del Grande Fratello Vip 7. Modello e calciatore, ha 24 anni ed è originario di Empoli. Suo nonno è Tommaso Maestrelli mentre suo zio Marco Materazzi, che ha portato la nazionale italiana alla vittoria durante i mondiali di calcio del 2006. In passato ha avuto un flirt con Nicole Murgia, ora sua coinquilina nella casa.
Chi è Andrea Maestrelli, calciatore e concorrente del GF Vip
Andrea Maestrelli è entrato nella casa del GF Vip insieme a Nicole Murgia, nel corso della puntata del 19 dicembre. Come ha spiegato nella sua clip di presentazione, è un modello, ha 24 anni, è originario di Roma ed è single. Il calcio è una tradizione di famiglia: suo nonno è Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio che nel 1974 portò la squadra a vincere lo scudetto, mentre suo zio è Marco Materazzi, campione del mondo con l'Italia a Berlino. Anche lui si è avvicinato al calcio e oggi è appunto un calciatore, oltre che un modello. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 15mila follower, condivide scatti sul campo da calcio e della sua professione da modello, oltre che della vita di tutti i giorni con amici e famiglia.
La vita privata di Andrea Maestrelli e il flirt con Nicole Murgia
Varcata la porta rossa, Signorini ha chiesto ad Andrea se conoscesse qualcuna delle ragazze nella Casa. Senza esitazione, il nuovo arrivato ha ammesso di aver avuto un breve flirt con Nicole Murgia poco prima di entrare nel reality. "Siamo stati insieme due mesi questa estate", ha confessato l'attrice. Il conduttore allora ha subito voluto saperne di più e ha provato a capire il motivo per il quale la loro frequentazione non fosse continuata. A rispondere questa volta è stato il modello: "Ci siamo conosciuti, abbiamo capito presto che per carattere non eravamo compatibili". "Litigavamo spesso", ha poi aggiunto Murgia.
In questi mesi nella casa, il modello ha mandato l'attrice in nomination specificando di non aver cambiato idea su quello che è. Tra loro un passato fatto di tradimenti e violenza. È stato lo stesso Andrea Maestrelli a raccontare, con alcune frasi in codice, di essere stato picchiato e mandato in ospedale da Murgia. Pare che sia stata proprio lei a tradire il modello e che lui, il giorno dopo la fine della loro frequentazione, l'avrebbe beccata a cena insieme all'amante. Poi Nicole Murgia, durante una diretta del GF Vip, ha confermato e ammesso di aver alzato le mani con l'allora fidanzato: "Gli ho dato uno spintone e uno schiaffo".
La famiglia: il nonno Tommaso Maestrelli e lo zio Marco Materazzi
Per Andrea Maestrelli il calcio è una questione di famiglia. Suo nonno è Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio che nel 1974 portò la squadra a vincere lo scudetto. Suo zio invece è Marco Materazzi, campione del mondo con la nazionale italiana a Berlino nel 2006.