Andrea Foriglio in lacrime dopo la scelta di Nicole Santinelli: “Ero sicuro di quello che provavamo”
Andrea Foriglio, dopo la scelta di Nicole Santinelli che ha deciso di lasciare il programma con Carlo Alberto Mancini, si è sfogato con la redazione e non ha trattenuto le lacrime. Il corteggiatore romano, 29 anni, è rimasto deluso dalla tronista, nonostante abbia confessato di volerle un gran bene. "Non mi aspettavo questa scelta", le parole.
Lo sfogo di Andrea Foriglio
Andrea Foriglio dopo la scelta di Nicole Santinelli non è riuscito a trattenere le lacrime per la delusione. Queste le sue parole: "Non mi aspettavo questa scelta. Ha scelto la persona che le ha dato di più a livello di dimostrazioni. L'amore non si pesa con le dimostrazioni, l'amore non è così, non è una gara a chi dimostra di più, l'amore si avverte. Anche se dai nulla o ricevi nulla, c'entra il feeling, la chimica, quella che non puoi spiegare. Avrei voluto viverla fuori ma non è andata così". Il corteggiatore ha detto la sua su Nicole, crede che sia "una ragazza d'oro" che "merita il meglio". Poi con la voce rotta dal pianto ha aggiunto:
Con lei potevo essere di più, avrei dovuto farmi vedere meno duro. La mia calma viene vista come se io mi sentissi superiore. Questo è il mio modo di esprimermi, ma tutti, dopo avermi conosciuto a fondo si ricredono sulla mia persona. Non ce la faccio. Ero convinto di quello che sentivamo, quando stavamo insieme. Evidentemente lo sentivo solo io.
La scelta di Nicole Santinelli
Nicole Santinelli in studio ha dichiarato amore a Carlo Alberto Mancini, mettendo un punto dunque alla conoscenza con Andrea Foriglio. "Io sono convinta di poche cose nella vita, però credo in quell'abbraccio in cui mi sento protetta, in quello sguardo. Penso di aver trovato l'uomo che desideravo e sognavo", le parole al corteggiatore prima di baciarlo e salutare con lui il programma e Maria de Filippi.