Andrea Delogu su Temptation Island: “Che problema hanno i fidanzati che credono all’interesse delle single?”
Anche Andrea Delogu, conduttrice e volto Rai, è una fan di Temptation Island. Lo ha dimostrato con un tweet nel quale ha scritto di avere recuperato la prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia, andato in onda giovedì 27 giugno segnando un debutto da record in termini di ascolti. Delogu ha scelto di concentrarsi sull’atteggiamento tenuto dai fidanzati di questa edizione e sull’ingenuità dimostrata da questi ultimi, convinti nel reale interesse delle single nei loro confronti. In particolare, Delogu si riferiva a Tony Renda e Lino Giuliano, protagonisti assoluti della prima puntata del reality (i percorsi delle altre coppie saranno raccontati più avanti).
Il commento di Andrea Delogu su Temptation Island
“Sto recuperando Temptation Island. Ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi… che problema è? Dispercezione di sé stessi? Ego? Alcool?”, si è chiesta la conduttrice, convinta che non ci siano gli estremi perché i fidanzati credano realmente all’interesse dimostrato dalle single nei loro confronti. Single – altrimenti dette “tentatrici” – il cui ruolo prevede proprio quello di interagire con i fidanzati che hanno deciso di mettersi in gioco per aiutarli a testare la solidità del loro rapporto.
Andrea Delogu: “A Temptation Island nessun copione”
Quando i follower di Delogu hanno insinuato che le coppie seguano un copione, la conduttrice Rai ha difeso il programma dichiarando di conoscerne gli autori e il funzionamento. “Conosco uno degli autori. Nessun copione alle coppie. Di nessun genere. Pensa che grandi attori sarebbero…”, ha scritto Delogu. Un commento super partes in considerazione del fatto che la conduttrice è uno dei volti della Rai, diretta competitor di Mediaset.