video suggerito
video suggerito

Amico storico di Gianni Morandi a La Volta Buona spiazza Caterina Balivo e l’inviato: “Sono per la fi*a”

A La Volta Buona oggi, Caterina Balivo ha celebrato Gianni Morandi che oggi compie 80 anni. Tra i tanti ospiti in studio e in collegamento, anche il signor Nino, amico storico del cantante. Alla richiesta di fare un pronostico su Benfica-Bologna, Nino ha spiazzato tutti.
A cura di Gaia Martino
138 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo a La Volta Buona oggi, mercoledì 11 dicembre, ha celebrato gli 80 anni di Gianni Morandi con tanti ospiti in studio, amici e colleghi che hanno lavorato con lui. Con l'inviato Domenico Marocchi da Monghidoro, paese d'origine del cantante, la conduttrice ha avuto modo di parlare anche con gli amici storici di Morandi. In particolare con il signor Nino che si è lasciato andare a una battuta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le parole di Nino, amico storico di Gianni Morandi, sulla partita Benfica-Bologna

"Tanti auguri Gianni, 100 di questi giorni" ha dichiarato il signor Nino ai microfoni de La Volta Buona rivolgendosi a Gianni Morandi, suo amico storico. Caterina Balivo gli ha poi chiesto un pronostico sulla partita Benfica-Bologna di stasera, essendo il cantante un grande tifoso del Bologna. "Io sono per la fica" ha risposto il signor Nino, lasciando tutti a bocca aperta. "Ma è impazzito. No, vabbè. Mi sento male" ha commentato l'inviato Domenico Marocchi. "Non l'ha detto Magalli, l'ha detto lui" ha poi scherzato Caterina Balivo prima di concludere: "Andiamo avanti, fa caldo qui". 

Gli 80 anni di Gianni Morandi: il cantante a Lisbona per la Champions

Oggi il celebre cantante bolognese compie 80 anni e sui social tantissimi amici e colleghi hanno deciso di dedicargli un pensiero. Da Mara Venier, Paola Cortellesi, Paolo Belli, a Vasco Rossi, Lorenzo Jovanotti, Amadeus, tutti hanno ricordato lavori svolti con lui e gli hanno augurato un buon "4 volte 20". Il cantante sul suo profilo Instagram poche ore fa ha condiviso una foto di sé da bambino con il microfono: "Quanta strada abbiamo fatto", la didascalia. Poi, in un nuovo post, ha mostrato uno scatto di lui con la moglie Anna davanti a un aereo: "Verso Lisbona" ha scritto. Assisterà alla partita di Champions della sua squadra del cuore.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views