video suggerito
video suggerito

Amici22, Maddalena infastidita da Mattia: “Di me non te ne frega niente”

Maddelena Svevi e Mattia Zenzola, che da qualche tempo fanno coppia, si sono trovati a discutere perché secondo la ballerina l’interesse che il ragazzo prova nei suoi confronti non è così forte.
A cura di Ilaria Costabile
24 CONDIVISIONI
Immagine

In questa edizione di Amici sono tante le coppie che si sono sbocciate tra le mura della "casetta" e che giorno dopo giorno stanno costruendo dei legami forti dove, però, non mancano delle incomprensioni. Ad avere una discussione, piuttosto intensa, circa il loro rapporto sono stati Mattia Zenzola e Maddalena Svevi che, però, sono riusciti a trovare un punto di incontro.

Lo sfogo di Maddalena a Mattia

La ballerina ha avanzato delle perplessità nei confronti dell'interesse che Mattia nutre nei suoi confronti, poiché non avverte il desiderio di creare qualcosa di più significativo da parte sua, ma trova che le sue attenzioni siano superficiali e circoscritte solo a determinati momenti:

Non voglio sembrare s***a ma io te lo avevo già detto, io mi stufo. Tu per me ci sei solo per abbracci e bacini, mi vieni a cercare solo per quello. Non mi dai modo di creare un qualcosa ed a me non va bene. Se non ce la fai a starmi distante significa che sei in ricerca d’affetto. Di me non te ne frega niente, palese. Se tu non mi spieghi cosa ti dà fastidio e i motivi per cui ti allontani da me, io come faccio a capirlo? Il problema è che tu non ti interessi di quello che dico. C’è mai una volta in cui mi hai chiesto di approfondire qualche discorso che ti ho fatto? Tu mi cerchi solo quando hai voglia di coccole. Ma non può essere solo quello.

Le spiegazioni di Mattia

Il ragazzo, piuttosto scosso da queste dichiarazioni, non ha esitato a far sentire anche le sue ragioni, sostenendo, però, che il suo modo di fare non è sintomo di scarso interesse, bensì l'atteggiamento di una persona che fa difficoltà ad aprirsi. Il ballerino, inoltre, ha cercato di farle capire quanto invece il loro rapporto lo stia aiutando in questo percorso:

Di me ti dà fastidio tutto, ti arrabbi con me e io sto sempre zitto. Sai cosa ti dà fastidio di me? Ogni cosa, ti innervosisci per tutto. Tu vedi il male in tutto. Se ogni giorno per una cavolata per la prendi così ci incasiniamo da soli. E io non voglio. Se stiamo insieme è perché ci aiutiamo a vicenda. Io con te mi sto aprendo piano piano, sono di base una persona chiusa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views