Amici, Maddalena lascia Mattia Zenzola e lui non riesce a trattenere le lacrime: “Lo sapevo”
Momenti delicati nella casetta di Amici, dove Maddalena Svevi e Mattia Zenzola affrontano un discorso che, forse, stavano rimandando già da qualche settimana. La ballerina ha manifestato qualche perplessità sul loro rapporto e infatti ha preferito non portare avanti la loro storia, decidendo di soffermarsi sul suo percorso.
Mattia chiede spiegazioni a Maddalena
A parlare per primo è il ballerino che rivolgendosi alla sua compagna le chiede: "Non considerarmi ti aiuta?" ricevendo in risposta:"No, questa cosa di non considerare non è così, semplicemente non stiamo più vicini come prima", Mattia allora ribatte: "No Maddy, non stiamo più, proprio, scusami non stai più, perché io ho provato diecimila volte in questi 4 giorni". La ballerina, messa alle strette, con il viso nascosto dai capelli allora dice: "Io non so se riesco a dirti tutto quello che penso perché realmente ci tengo a te, ti voglio tanto, tantissimo bene, e mi dispiace". Zenzola non si arrende e chiede spiegazioni, qualcosa che possa motivare l'allontanamento di questi giorni: "Io così non ci so stare, quindi dimmi qualsiasi cosa, ma preferisco che tu mi parli". Maddalena, quindi, prende coraggio: "Allora, io credo che quando sto con un'altra persona, mi dà un qualcosa in più che io non ho e all'inizio questa cosa c'era, la sentivo, ma adesso questa cosa non c'è più".
Maddalena decide di lasciare Mattia
Maddalena, quindi, prende di nuovo coraggio e spiega a Mattia che in questo momento del suo percorso nella scuola di Amici, sente di voler andare avanti da sola e che, magari, la loro conoscenza potrebbe ricominciare una volta che saranno usciti dal talent:
Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi.
Mattia, però, non riesce a trattenere le lacrime e si dirige nella sua stanza lasciando il salottino della casa: "Scusami, lo sapevo che saremmo arrivati a questo. E io che pensavo già al Natale con te", Maddalena lo segue: "No Matti, ti prego, mi sento una m**a" dice con la voce rotta.