Amici, la maestra Celentano litiga con Emanuel Lo dopo l’esibizione di Chiara: “Sei ridicolo, non è possibile”
Accesa discussione tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo nella puntata del 19 gennaio di Amici 24. I due professori si sono scontrati dopo l'esibizione della ballerina Chiara. "Le ho dato 9, è bellissima" ha detto la maestra. Il collega non è d'accordo: "Non mi arriva il divertimento, è altalenante".
Alessandra Celentano dà 9 a Chiara, Emanuel Lo non è d'accordo
Durante la puntata di Amici del 19 gennaio, Chiara si è esibita in una coreografia di latinoamericano indossando un paio di tacchi. "Non è semplice, è stata una sfida", ha detto la ballerina dopo aver ricevuto i complimenti della giudice esterna Rebecca Bianchi. Anche Alessandra Celentano è d'accordo: "Confermo il 9 che le ho dato durante le prove, è una ballerina bravissima". Di diversa opinione Emanuel Lo, che non ha dato all'allieva nemmeno la sufficienza: "Confermo il 5.5 per lo stesso motivo, per il ‘credici'. Sei sempre altalenante, ogni tanto Chiara esce e poi torna giù. Non c'era quella passionalità". Esortata da Maria De Filippi, Chiara ha risposto: "Ci sto lavorando, lo capisco, anche se non gli do totalmente ragione". "Ci tenevo che dicesse qualcosa e non si nascondesse dietro a un sorriso pre stampato", ha spiegato la conduttrice.
"Sei ridicolo", l'attacco di Celentano a Emanuel Lo
Stupita dalla valutazione di Lo, Celentano lo ha attaccato credendo che non sia oggettivo: "5 e mezzo sei ridicolo. Neanche la sufficienza, dai". "Non mi arriva il divertimento", ha ribadito il professore. "È un problema tuo, mi farei due domande. Non è possibile che a una ballerina come lei non dai la sufficienza", ha continuato Celentano. E poi, facendo una piccola gaffe in cui ha citato in modo sbagliato il brano Fiumi di Parole dei Jalisse, ha detto: "Qui sono giochi di parole, giochi di parole". "Fiumi di parole", l'ha corretta scherzando Maria De Filippi.