Amici 24, Luke scoppia a piangere e si scusa con Alessia: “Mi sono comportato male, sono io la me**a”

Luke ha chiesto scusa ad Alessia nel daytime di Amici 24 del 21 febbraio. Poco dopo la fine della loro storia, il cantante si era avvicinato a Raffaella e questo suo atteggiamento aveva fatto stare male la ballerina. "Ci eravamo lasciati due giorni prima. Tu non ti preoccupi di me ma di non sembrare un pagliaccio", gli aveva detto in lacrime. Poco dopo, nonostante sia consapevole delle sue responsabilità, anche il 17enne è scoppiato a piangere e le ha chiesto scusa.
Luke in lacrime chiede scusa ad Alessia
Dopo quanto successo con Alessia e Raffaella, Luke è scoppiato a piangere. Nonostante sia consapevole del fatto che la responsabilità è sua, il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime e si è chiuso in bagno: "Come mi posso sentire? Sono consapevole di questa cosa, la mer*a sono sempre stato io e ci ho messo la faccia". Tornato in cucina, si è poi rivolto ad Alessia e le ha chiesto scusa: "Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto io. Ti chiedo scusa per essermi comportato male e per averti fatta stare male. La voglia di conoscere una persona nuova non mi ha fatto pensare al fatto che ti potessi far stare male".
Cosa è successo tra Luke, Alessia e Raffaella
Nella scuola di Amici 24, qualche giorno dopo aver interrotto il rapporto con Alessia, Luke ha iniziato ad avvicinarsi alla ballerina Raffaella, passando sempre più tempo con lei in Casetta. "Non mi era mai capitata una cosa così", ha spiegato il cantante. Venuta a conoscenza della situazione, Alessia si è sfogata davanti a entrambi: "Vi commentate da soli, vi manca il naso rosso. Mi dispiace solo di aver dato importanza a una persona così piccola. Mi sento presa in giro".