Amici 24, la prof Cuccarini è delusa da SenzaCri: “Rischiamo sia l’ultima puntata”, la reazione della cantante

La prof Lorella Cuccarini non è soddisfatta di SenzaCri. Come si è visto nel daytime del 18 aprile di Amici 24, l'insegnante di canto ha convocato in saletta la sua allieva per parlare del suo andamento, anche in vista della prossima puntata del Serale, in onda sabato 19 aprile. La cantante è delusa da se stessa ma non vuole abbandonare la scuola, mentre l'insegnante l'ha messa in guardia: "Rischiamo di fare la prossima puntata e basta". Stando alle anticipazioni, SenzaCri sarà proprio una delle allieve a rischio eliminazione nella puntata di domani, al ballottaggio finale contro Trigno.
Cuccarini mette in guardia SenzaCri: "Rischiamo sia l'ultima puntata"
La prof Cuccarini ha voluto parlare con la sua allieva a un passo dalla prossima puntata del Serale, in onda sabato 19 aprile, spiegandole che la sua emotività rischia di allontanarla dall'obbiettivo finale. Senza giri di parole, le ha detto: "Rischiamo di fare la prossima puntata e basta. L'emotività la devi veicolare nel modo giusto. Se la metti solo nel non saper gestire le cose di ordinaria amministrazione, come una critica o un ballottaggio, sai quali sono le regole". Poi l'ha messa in guardia: "Non puoi avere l'atteggiamento di una bambina. Il tuo crollo emotivo mi ha veramente preoccupata, vorrei capire se c'è ancora qualcosa che posso fare per te. Penso che tu abbia le capacità di affrontare tutto questo, ma non ti ritrovo più, ti sento trattenuta e mai libera fino in fondo".
La spiegazione di SenzaCri: "Ho toccato il fondo, non voglio andarmene"
"Credo di aver toccato il fondo e sono arrivata", ha spiegato la cantante alla sua prof. "Sono arrabbiata, ma la rabbia mi aiuta e sto affrontando diversamente questi giorni. Sono triste e delusa da me, non vorrei che le mie fragilità mi escludesso dal gioco. Il mio più grande limite nella vita è la mia testa. Non voglio andare via e te lo dimostrerò", ha aggiunto. "Il nemico di te stessa sei tu? Basta allora, fermati", ha spiegato Cuccarini. E ha concluso: "Ci credo ancora in te, dobbiamo darci una svegliata".