video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Amici 24, Garrison ad Alessandra Celentano: “Eri una mia allieva, ti ho portata io qua”

Botta e risposta tra Garrison, giudice di ballo nel pomeridiano di Amici di domenica 12 gennaio, e Alessandra Celentano. Il coreografo, pungolato da Maria De Filippi, ricorda di aver portato lui nel talent la severa maestra di ballo.
A cura di Ilaria Costabile
111 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di Amici24 di domenica 12 gennaio, si apre con una gara tra ballerini e cantanti con giudici esterni. Per il ballo è stato chiamato Garrison, un pilastro della scuola di Cinecittà, che per diverse edizioni è stato il maestro degli allievi che hanno fatto parte del talent. Non poteva mancare un battibecco tra il coreografo e la maestra Alessandra Celetano, dopo il passo a due di un'allieva della severissima insegnante di danza.

Il battibecco tra Garrison e Alessandra Celentano

La performance in questione è quella di Alessia che si è esibita con Sebastian, in un passo a due diverso dal suo solito repertorio, con innesti di modern, oltre a quelli prettamente latinisti, ma qualcosa non ha convinto Garrison che, quindi, ha provato a dire la sua. Il maestro di danza moderna, infatti, ha fatto notare alla ballerina che, forse, Sebastian con la sua fisicità e i suoi movimenti l'ha spesso oscurata, ma Celentano ha provato a contraddirlo sostenendo la sua allieva. Tra i due, quindi, inizia un battibecco dove la maestra contesta gli appunti tecnici che il coreografo prova a sottolineare, interviene quindi Maria De Filippi dicendo: "Cosa ci dice la vostra storia in questo programma?" e Alessandra Celentano risponde prontamente dicendo: "Che ci siamo sempre ammazzati, ma poi alla fine ci siamo sempre chiariti" e la conduttrice rincara: "No, che cosa ci dice?" ed è Garrison a rispondere: "Che era una mia allieva e l’ho portata qua io?e la maestra prontamente: "Ma si sa è un classico di sempre, è l’eccezione che conferma la regola"

In merito alla performance, però, Garrison si rivolge ad Alessia dicendo: "Non so, ti ho visto un po' indietro, magari ti ha intimidito ballare con lui", ma la ballerina risponde dicendo: "Non mi sono sentita intimidita ho sentito una connessione con lui" e il maestro continua: "Piccole cose, un respiro un po’ in più, non so". Maria De Filippi, quindi, conoscendo l'allieva ipotizza che lei possa esserci rimasta male per le critiche ricevute: "No, non è che ci sono rimasta male. È stata una prova con Seba, noi latinisti abbiamo sempre il solito partner, quindi ho chiesto io alla maestra di cambiare"; Celentano interviene con una nuova stoccata per Garrison: "Senza contare che è uscita da sul suo stile ha fatto cose diverse dal solito, bisognerebbe apprezzarlo, se lo si capisse". Il botta e risposta si chiude con una battuta che Alessia rivolge a Garrison: "La prenderò come un'opportunità per chiedere di ballare di nuovo con Sebastian". 

111 CONDIVISIONI
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views