Amici 23, scontro tra Kumo e Lucia: “Se non ti sta bene come sono, non parlarmi”
Gli allievi di Amici cercano di convivere nel modo migliore possibile, senza troppi contrasti, ma ogni tanto anche tra loro nascono motivi di battibecco e confronto. Dopo l'ultima puntata, come fatto vedere anche nel daytime del talent show di Canale 5, tra Kumo e Lucia c'è stato un faccia a faccia, durante il quale il ballerino ha commentato alcune affermazioni fatte da Dustin che, però, non essendo presente al momento della conversazione, non ha potuto rispondergli a tono, come ha fatto notare l'allieva. I due, quindi, si confrontano parlando dei loro rispettivi comportamenti.
Il dispiacere di Kumo
La discussione è nata a seguito delle affermazioni che Alessandra Celentano ha rivolto a Kumo, definito noioso e incapace di poter emergere, mentre invece Dustin viene sempre elogiato e non solo dalla maestra. Il ballerino, quindi, ha espresso il suo malcontento dicendo:
Mi dispiace, tanto, perché non mi sento attaccato a livello di danza, ma di persona, perché le arriva sempre la stessa versione, ma io ballo sempre con il cuore. Poi, io sinceramente, non è che mi emoziono tanto quando balla Dustin, di più con Gaia.
Il faccia a faccia tra Kumo e Lucia
Poco dopo, è Lucia ad avvicinarsi a Kumo, dicendogli che non ha apprezzato il suo modo di comportarsi e, senza filtri, glielo ha fatto notare: "Mi dà fastidio, a volte. Ti senti a tuo agio a giudicare le persone che non ci stanno. Se ti senti a tuo agio nel dire che Dustin non ti emoziona quando balla, puoi anche dirlo a lui di persona". Il ballerino ha provato a difendersi, spiegando che le sue non sono critiche nei confronti né di Dustin, né della maestra Celentano, poi anche piuttosto infastidito si è rivolto a Lucia dicendole in maniera piuttosto schietta: "Se ti dà fastidio come mi comporto, allora, evitami. Mi stai accusando di non dire le cose in faccia. Questo mi arriva"