Amici 22, Gianmarco critica Maddalena: “Si era messa con Mattia per i follower, poi ciao biondino”
Dopo la rottura tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola nella scuola di Amici 22, alcuni allievi hanno commentato la loro storia d'amore non ritenendola del tutto sincera. Tra questi il ballerino Gianmarco Petrelli, che a sua volta frequenta la compagna Megan. In giardino il ragazzo si è lasciato andare ad alcune confessioni, che arrivate all'orecchio della diretta interessata non le hanno fatto di certo piacere.
I commenti di Gianmarco su Maddalena e Mattia
Gianmarco ha espresso il suo punto di vista sulla rottura tra Maddalena e Mattia. Il ballerino crede che la compagna non sia stata sincera nella relazione: "Credo che si sia messa con Mattia per i followers su Instagram e una volta avuti, ciao Biondino. Non sono l'unico che lo pensa, sono l'unico che lo ammette". La voce è presto arrivata alla diretta interessata che ha commentato: "Secondo me vi dovete fare i c… vostri. […] Se tu pensi che io per farmi i follower abbia bisogno di Mattia non hai proprio capito niente”
La rottura tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi
É stata Maddalena ad aver deciso di lasciare Mattia, spiegandogli che in questo momento del suo percorso nella scuola di Amici 22 sente di voler andare avanti da sola e che magari la loro conoscenza potrebbe finire una volta che saranno usciti dal talent:
Sento che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. Questo perché sento che in questo percorso qua dentro siamo arrivati ad un certo punto. Probabilmente siamo troppo piccoli.