Amadeus incassa un forfait dell’ultimo minuto per L’anno che verrà: Nino Frassica ha il Covid
Amadeus perde un elemento del cast a poche ore dal Capodanno di Rai 1. Nella giornata di giovedì 29 dicembre Nino Frassica ha confermato che non potrà essere sul palco de L’anno che Verrà, lo show di Capodanno in diretta da Perugia. Un forfait dell'ultimo minuto dovuto alla positività dell'attore al Covid e che imporrà un cambio di programma per quanto riguarda la conduzione. Non è escluso che Amadeus possa trovare un sostituto per accompagnarlo sul palco.
La coppia Paolantoni Cirilli affianca Amadeus a L'Anno che Verrà
“Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa”, ha fatto sapere Nino Frassica raggiunto da DavideMaggio. L’attore infatti è risultato positivo al Coronavirus proprio nelle ultime ore, dunque sarà costretto a dare forfait ad Amadeus, che dal 2015 è al timone del tradizionale Capodanno di Rai 1. Una perdita non da poco, considerando che la comicità di Frassica avrebbe dovuto fare da spalla ad Amadeus nella conduzione e che l’annuncio arriva a 48 ore dall’evento. Confermata invece la presenza sul palco di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, la coppia che con imitazioni esilaranti ha fatto impazzire il pubblico dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.
Chi sono gli ospiti sul palco del Capodanno di Rai 1
L’appuntamento è per sabato 31 dicembre su Rai 1. Lo show di Capodanno andrà in onda in prima serata a partire dalle 21, subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. In diretta da piazza IV novembre a Perugia, il concerto di San Silvestro si preparerà già dalle ore 12 ad accogliere gli spettatori, che vorranno assistere dal vivo alle performance degli artisti. Tra gli ospiti sul palco Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Raf, i Ricchi e Poveri e Dargen D’Amico. Poi ancora Nek, Piero Pelù, Mr Rain, Noemi, Donatella Rettore, i Modà, Francesco Renga, LDA e i Matia Bazar.