video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

All’Isola è scontro tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: “Non giocare con me, io sono più furbo”

All’Isola dei famosi 2023, continuano le liti. L’ultima ha visto protagonisti Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli.
A cura di Daniela Seclì
343 CONDIVISIONI
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2023, ormai è tutti contro tutti. Anche Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero hanno avuto una lite. La discussione ha avuto inizio da una delle classiche interviste del conduttore radiofonico. Il naufrago ha chiesto a Helena Prestes di ascoltare gli aggettivi che lui le proponeva e di associarli a uno dei concorrenti. Quando Mazzoli ha detto "infame", la modella ha fatto il nome di Andrea Lo Cicero, che – comprensibilmente – non l'ha presa bene.

Lo sfogo di Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero è rimasto spiazzato nel vedersi associare all'aggettivo "infame": "Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell'italiano…insegnale le cose giuste, non quelle cattive". E, in confessionale, ha continuato: "La parola "infame" è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo". 

La lite tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero ha raggiunto in acqua Marco Mazzoli e ha protestato: "Tu le hai messo in bocca la parola infame". Il conduttore radiofonico non è sembrato d'accordo con lui: "No, io ho messo sul tavolo la parola infame, poi se l'interlocutore indica te, inca**ati con lui. Non fare giochetti con me, sono più furbo di te". Gian Maria Sainato ha dato ragione a Marco Mazzoli, ma non mentre Lo Cicero era presente: "Mica l'hai chiamato tu infame, lo ha chiamato Helena". E il volto dello Zoo di 105 ha replicato: "L'imperatore non vuole essere toccato". Poi, Marco Mazzoli si è sfogato in confessionale:

Oggi ha tirato fuori il dentino avvelenato anche sul discorso che lo correggo sull'italiano. Non vorrei che adesso uscisse un Andrea completamente diverso. A me non piace quando lui si impone come il re di questa partita. Se lui mi attacca, io rispondo al fuoco perché non ho nulla da recriminarmi.

Qui il video ufficiale.

343 CONDIVISIONI
233 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views