video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Alfonso Signorini sul GF: “Questo reality scatena un’ondata di tossicità, fioccano minacce di morte”

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 20 febbraio del Grande Fratello parlando del programma e di quello che è capace di generare sui social. “Il GF scatena un’ondata di tossicità, fioccano addirittura minacce di morte”, ha detto.
A cura di Elisabetta Murina
592 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 20 febbraio del Grande Fratello collegandosi con Alfonso D'Apice. Il concorrente era stato eliminato dalla Casa, ma questa sera rientrerà per avere un confronto con MariaVittoria Minghetti, con cui ha conti in sospeso. Ecco cosa ha detto però sul programma il conduttore.

"Sui social mi insultavano e minacciavano", le parole di Alfonso D'Apice dopo il GF

Alfonso Signorini ha subito chiesto ad Alfonso D'Apice come siano andati i primi giorni fuori dalla Casa. Il concorrente ha spiegato di essere tornato a Napoli e di aver ripreso il suo cellulare dopo diversi mesi, facendo alcune scoperte su quanto accaduto. Dopo aver scritto un post su Instagram raccontando la sua esperienza, l'ex concorrente ha spiegato: "Sui social ho guardato, c'erano molti fanclub che mi insultavano. Mi dispiace quando non è un'opinione ma sono minacce e insulti perché resta comunque un gioco".

Le parole di Alfonso Signorini sul GF

Rispondendo a D'Apice, Alfonso Signorini ha spiegato cosa è capace di creare il GF sui social: "Questo programma scatena un'ondata di tossicità mostruosa, addirittura fioccano minacce di morte. Ma ragazzi stiamo scherzando? Datevi tutti una regolata". Il conduttore si è poi rivolto duramente al pubblico in studio, che ha applaudito alle sue parole: "Inutile che applaudite, perché poi prendete i vostri telefonini e sui vostri profili scrivete brutto stron*o".

592 CONDIVISIONI
565 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views