Alfonso Signorini stuzzica Antonino: “Sei andato da Nikita perché hai visto il GF in ospedale?”
Antonino Spinalbese è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip e il suo ingresso ha reso felice molti dei vipponi e altri, invece, hanno accettato non troppo di buon grado questo ritorno. In puntata, Signorini non perde occasione per stuzzicarlo: "Adesso devi rimetterti in pari" riferendosi alle dinamiche amorose da lui sostenute in questi mesi. Ma il conduttore, poi, ha scherzato anche su un'altra questione, sulla quale anche i gieffini avevano nutrito delle perplessità.
La stoccata di Alfonso Signorini ad Antonino
L'entrata di Antonino nella casa è stata ripresa in ogni momento, con il gieffino che è andato a salutare ogni compagno d'avventura freezato dagli autori e si è avvicinato anche a persone che, fino a prima del suo ricovero in ospedale, erano acerrime nemiche. Il riferimento è nei confronti di Nikita che Antonino è andato subito a baciare affettuosamente, nonostante tra loro non ci fosse un rapporto idilliaco e, anzi, in più occasioni si sono trovati a battibeccare. A questo proposito Alfonso ha chiesto a Spinalbese: "Non è che ti sei visto il Grande Fratello Vip alla televisione e sei andato a baciare Nikita? Il sospetto c'è". Antonino, quindi, risponde di getto:
Il sospetto? No, io pensavo nei suoi confronti e lo penso che fosse la più forte. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere pubblicità.
I sospetti dei gieffini su Antonino
Il sospetto che Antonino abbia ricevuto delle informazioni o dei suggerimenti durante la sua permanenza in ospedale sono stati avanzati anche da alcuni gieffini come Edoardo Donnamaria che, infatti, parlando con Tavassi poco dopo il suo arrivo ha detto: "Io penso che a lui abbiano detto certe cose, già quando è venuta Ginevra ha saputo delle cose da fuori". Il timore, secondo alcuni dei concorrenti, è che lui adesso sia avvantaggiato nel gioco e possa muoversi in direzioni diverse che seguono le preferenze del pubblico.