Alfonso Signorini rimprovera Shaila Gatta: “A gambe larghe sul tavolo con Lorenzo sopra, volgare e sguaiata”
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/signorini-shaila-1200x675.jpg)
Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 10 febbraio Alfonso Signorini è tornato a rimproverare Shaila Gatta perché, a suo dire, sarebbe volgare e irrispettosa del pubblico che guarda il reality da casa. In particolare, il conduttore ritiene che lei e Lorenzo Spolverato debbano concedersi i loro momenti di intimità in un contesto più appartato, che non sia il tavolo della cucina.
Cosa ha detto Alfonso Signorini a Shaila Gatta
Alfonso Signorini ha voluto parlare con Shaila Gatta per invitarla nuovamente a moderare alcuni comportamenti nella casa in nome del rispetto del pubblico:
Shaila ti devo dire una cosa. Da un lato è bella la vostra spontaneità. Ci piace. Ma quando tu mi dici: "Perché Alfonso dici che sono volgare?". Sai perché? Te lo spiego con grande affetto. Ma vederti sul tavolo della cucina, a gambe larghe, con Lorenzo sopra, onestamente non è una bella immagine Shaila. È un'immagine volgare. Quella per me è la volgarità.
La reazione di Shaila Gatta alle parole di Alfonso Signorini
Shaila Gatta si è detta dispiaciuta per l'accaduto, come aveva già fatto in passato: "Chiedo scusa a tutti i telespettatori". Il conduttore Alfonso Signorini ha rimarcato quanto sia importante che lei capisca perché è inopportuno assumere certi comportamenti a favore di telecamera. Si tratta di rispettare il pubblico che segue la diretta da casa:
Non si tratta di chiedere scusa. Io voglio che tu capisca. Perché ci piacete oltretutto come coppia. Avercene di coppie come la vostra. Però quella cosa lì non è una cosa bella. Non è per essere bacchettoni. Io sono la persona più open mind di questo mondo. Me li mangio a tavola i bacchettoni. Però vedere quell'immagine così sguaiata che entra nelle case di tutti quanti non è bello. Facci un pensierino.
Poi ha aggiunto: "Fateci un pensiero", estendendo in qualche modo il rimprovero anche a Lorenzo Spolverato. La responsabilità è da ricondurre a entrambi.