video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Alfonso Signorini bacchetta Shaila Gatta dopo la bugia al GF: “Ti ho detto che sei volgare, ricordi?”

Al Grande Fratello ieri sera Alfonso Signorini ha scherzato con Shaila Gatta sulla bugia detta a Lorenzo Spolverato riguardo la confidenza che il conduttore le ha fatto nella precedente puntata. “Io ti ho detto che per me sì, sei volgare. Quello te lo ricordi almeno?”, le parole di Signorini in diretta.
A cura di Gaia Martino
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, giovedì 6 febbraio 2025, ha mostrato in diretta l'articolo di Fanpage.it su Shaila Gatta e la bugia raccontata a Lorenzo Spolverato riguardo le parole che il conduttore le ha rivolto in confidenza. "Secondo te sono volgare?" gli aveva chiesto, "Sì, per me sì" era stata la replica di Signorini. Ma al fidanzato, in Casa, l'ex velina ha raccontato tutt'altro. Così il presentatore, in diretta, ha scherzato con lei sul malinteso.

Le parole di Alfonso Signorini sulla bugia di Shaila Gatta

Dopo aver mostrato in diretta su Canale5 e agli inquilini della Casa l'articolo di Fanpage.it sulla bugia di Shaila Gatta, Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni all'ex velina sul perché abbia raccontato il contrario delle sue parole. "Lorenzo faceva i suoi sogni, non gliene fregava niente. Ma tu ti sei fatta un mondo. Io ti ho detto per me sì, quello ti ricordi almeno?" ha dichiarato il conduttore scherzando. La concorrente durante la clip riassuntiva ha commentato "Mi sono flashata", poi si è così giustificata:

Dicevano tutti il contrario, pensavo "magari Alfonso nei miei sogni mi dice di sì". Forse il mio inconscio non lo voleva accettare.

Lo sfogo di Shaila Gatta dopo la puntata: "C'è un accanimento contro me e Lorenzo"

Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale5 ieri sera, Shaila Gatta si è sfogata su quanto accaduto in diretta. "C'è un accanimento, vogliono fare uscire di me*da me e Lorenzo. Non ne esco di merda, so che sono tutto. Ma che ne sanno loro di quanto ci mettiamo in discussione? Io devota? È un'offesa" ha dichiarato. Il riferimento è alle accuse che hanno rivolto alla coppia durante la puntata. In particolare Federico ha accusato l'ex velina di essere "succube" dei pensieri del fidanzato fino a farsi condizionare.

7 CONDIVISIONI
540 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views