video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Alfonso Signorini annuncia la finale del GF: “Sarà lunedì 25 marzo”

Alfonso Signorini ha annunciato quando ci sarà la finale del Grande Fratello. I gieffini trascorreranno le vacanze di Pasqua con le loro famiglie, quindi fuori dalla Casa di Cinecittà.
A cura di Ilaria Costabile
396 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata del Grande Fratello di giovedì 14 marzo si apre con una notizia che i gieffini aspettavano da tempo, ovvero la fine del reality. Alfonso Signorini, infatti, ha annunciato quando si svolgerà la finalissima in cui sarà decretato il vincitore. Stando a quanto detto dal conduttore, i concorrenti potranno trascorrere le vacanze di Pasqua in compagnia delle loro famiglie. La finale, infatti, si svolgerà lunedì 25 marzo.

L'annuncio di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, quindi, accoglie i gieffini dando loro una notizia che aspettavano davvero da settimana: "Posso comunicare ai ragazzi quello che ho detto al pubblico a casa?" chiede il conduttore, rivolgendosi agli autori e, infatti, collegandosi con la casa si rivolge ai gieffini dicendogli:

Stasera vi do una notizia che stavate aspettando. Vi dirò quando ci sarà la finalissima, trascorrete le vacanze di Pasqua dentro o fuori? La finalissima sarà lunedì 25 marzo, quindi starete con i vostri cari. Infatti preparatevi che queste due settimane faremo tantissime eliminazioni flash, colpa vostra che siete arrivati in finale tutti insieme.

La felicità dei concorrenti è incontenibile. Un urlo liberatorio si espande per il salotto della casa più spiata d'Italia, finalmente dopo sei mesi i gieffini potranno tornare, giorno dopo giorno, alla loro vita di sempre lasciandosi alle spalle un'esperienza che, senza dubbio, difficilmente dimenticheranno.

I finalisti del Grande Fratello 2024

A giocarsi il titolo di vincitore, al momento, sono solo Beatrice Luzzi che è stata nominata prima finalista e accanto a lei c'è Rosy Chin. Restano ancora svariati posti da occupare per coloro che vogliono tentare la scalata verso la conquista del titolo. Dopo sei lunghi mesi trascorsi all'interno della Casa, per la maggior parte dei presenti, la finale rappresenta un punto d'arrivo, ma anche una vera e propria liberazione.

396 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views