video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli discutono al GF, lui stufo: “Tu vuoi parlare solo di Helena e Javier”

Alfonso D’Apice ha accusato Chiara Cainelli al GF “di voler parlare solo di Javier, Helena e Zeudi”: “Ma che me ne frega? Mi hai fatto venire mal di testa”, le parole del concorrente alla fidanzata conosciuta nel reality.
A cura di Gaia Martino
289 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Primo battibecco nella casa del Grande Fratello per la nuova coppia nata in casa, quella composta da Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice. L'ex di Uomini e Donne si è indispettita con il fidanzato che avrebbe trascorso la serata di ieri a parlare della sua ex Federica e della loro lunga storia d'amore. Arrivato il momento del confronto tra i due, l'argomento si è spostato su altro. Alfonso ha accusato Chiara di voler parlare "solo del bacio tra Helena e Javier".

Lo scontro tra Chiara e Alfonso

Chiara Cainelli ha accusato Alfonso D'Apice di aver parlato tutta la sera della sua ex senza coinvolgerla. "È il mio passato e mi andava che lo sentissi anche tu" ha commentato il napoletano spiegandole di aver parlato di Federica Petagna solo per rispondere alle curiosità di Iago. La discussione, però, si è spostata in poco tempo su altro, quando i due si sarebbero trovati in disaccordo sul comportamento di Javier durante i commenti a cena. Alfonso, allora, l'ha accusata di voler passare il tempo a sparlare degli altri.

Alfonso a Chiara: "Voglio stare con te, ma basta parlare degli altri"

"Io ti ascolto ma se vuoi stare tutta la giornata a parlare di Helena, Zeudi, Javier, ma che me ne fotte? Sei stata tutto il pomeriggio a parlare di loro, mi è venuto il mal di testa. Che me ne frega a me? Voglio stare con te, ma se ti sento parlare sempre delle stesse cose penso "Ma parla solo di questo?". Già stiamo chiusi qua dentro, poi l'unico argomento brillante è se Javier ha baciato Helena" ha continuato Alfonso invitando la fidanzata a ragionare sugli argomenti da trattare, soprattutto quando stanno insieme. Chiara, allora, ha provato a spiegargli il motivo per il quale discute di questi fatti: Zeudi avrebbe detto una frase che la tirerebbe in ballo. "A te non frega un ca**o di parlare di queste cose, ma io in amicizia sono fatta così. Siamo qui dentro chiusi, se avessi altre cose da fare non me ne fregherebbe niente". D'Apice ha allora concluso: "Se vuoi stare tutto il giorno a parlare di questa cosa, ci sta pure che lui ti manda a ca*are".

289 CONDIVISIONI
542 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views