Alex Schwazer a rischio squalifica al GF, il video in cui Letizia lo incastra: “Ha bestemmiato”
Alex Schwazer avrebbe bestemmiato nella Casa del Grande Fratello. A raccontarlo è stata Letizia Petris che ha confidato all’amica Anita Olivieri di avere sentito il marciatore prodursi in una bestemmia. Non esistono video dell’episodio in questione eppure l’accusa che Letizia ha rivolto ad Alex è precisa ed è stata ripetuta più volte per fare in modo che Anita sentisse meglio quanto le aveva confidato. Letizia è apparsa certa al punto da non avere utilizzato nemmeno una volta il condizionale.
La confessione di Letizia Petris
Letizia ha confidato all’amica Anita di avere sentito il marciatore altoatesino bestemmiare. “Prima Alex ha bestemmiato”, ha detto inizialmente a voce bassa, per poi ripetere la stessa frase qualche istante dopo quando Anita le ha chiesto di ripetere a voce più alta. Le due donne non indossavano il microfono ma sono bastati quelli ambientali a catturare la confessione.
Ma il Grande Fratello sembrerebbe non volerne parlare
Per il momento, tuttavia, il Grande Fratello sembrerebbe avere deciso di non parlarne. Lo dimostra il fatto che nella puntata andata in onda ieri, lunedì 23 ottobre, l’argomento non sia stato affrontato sebbene l’episodio riferito da Letizia fosse già accaduto. Nella puntata di ieri, invece, Alex è stato al centro di un confronto con Beatrice Luzzi a proposito dell’accusa che il marciatore le aveva rivolto la scorsa settimana, Sosteneva, infatti, che l’attrice stesse fingendo il suo interesse per Giuseppe Garibaldi per attirare l’attenzione degli spettatori del reality. Beatrice si è “vendicata” facendo apertamente riferimento alla sua passata squalifica per doping. “Ha già dimostrato di essere uno scorretto”, aveva dichiarato Luzzi sul suo conto, una frase che le è valsa il biasimo dei suoi coinquilini e per la quale la donna si è successivamente scusata.