video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2023

Alex Belli imita Ligabue a Tale e Quale Show, a fine esibizione corre da Delia Duran: “Amore mio”

Alex Belli a Tale e Quale Show 2023 termina la sua esibizione sulle note di Piccola stella senza cielo di Ligabue e dedica la canzone alla moglie Delia Duran: “Sei tu amore mio, la mia piccola stella senza cielo”, la dedica prima di baciarla.
A cura di Gaia Martino
332 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alex Belli questa sera a Tale e Quale Show 2023 ha vestito i panni di Ligabue. L'attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip si è esibito sul palco del programma di Carlo Conti sulle note di Piccola stella senza cielo: al termine della sua esibizione ha dedicato il brano alla moglie Delia Duran. "Sei tu, amore mio", le parole del concorrente in gara.

La dedica di Alex Belli a Delia Duran

Alex Belli al termine della sua esibizione si è avvicinato al pubblico ed ha indicato la moglie Delia Duran. Ha cantato Piccola stella senza cielo, brano di Ligabue, ed ha deciso di dedicarla alla sua dolce metà: "Sei tu amore mio, la mia piccola stella senza cielo". La modella venezuelana si è così alzata dal suo posto per abbracciare e baciare il concorrente. "Sei perfetto" ha poi detto davanti alle telecamere, rivolgendosi al marito.

I commenti per Alex Belli dai giudici di Tale e Quale Show

Per i giudici Giorgio Panariello e Loretta Goggi, l'esibizione di Alex Belli è stata un successo: "Il trucco molto somigliante, togliere Belli e farlo diventare Ligabue, sono stati fantastici i truccatori. Mi hai convinto più questa settimana" ha detto l'attore e comico, "Sei stato molto bravo, non hai fatto la caricatura della voce, sei intonato, l'hai fatta con tanto rispetto" ha aggiunto la cantante. Non della stessa opinione è stato Cristiano Malgioglio che ha commentato la performance, accusando il concorrente di essere troppo presuntuoso.

Vuoi sapere cosa penso di lui? NP. Esibizione non pervenuta. Ho ascoltato la tua clip, essere presuntuosi è molto pericoloso per questo lavoro, lo sai? Sei bello, sei brava, io ascolto. Tu pensi di essere bello, un cantante straordinario, ma a me non interessa. Io sono un giudice, non hai una voce fluida, non mi è piaciuta questa esibizione. Mi sei sembrato una torta piatta, una di quelle senza lievito.

332 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views