Alex Belli contro i concorrenti del GF Vip: “Senza un uomo alpha come me, siete solo tappezzeria”
Alex Belli è stato uno dei protagonisti dell'edizione in corso del Grande Fratello VIP e nonostante sia stato squalificato, continua ad esserlo. Ancora oggi il tema più chiacchierato è la sua storia d'amore con Delia Duran, che sembrerebbe prossima ad entrare nella Casa, e la liason con Soleil Sorge. Nelle ultime ore l'ex concorrente ha lanciato diverse stoccate contro i protagonisti attuali della Casa di Cinecittà, suoi ex inquilini: su Twitter ha replicato a tono contro quelli che criticano la scelta di mandare clip e collegarsi con l'attore in puntata anziché dar spazio ai loro percorsi.
La stoccata di Alex Belli
Alex Belli su Twitter si è scagliato contro i concorrenti del GF Vip che criticano la scelta del reality di parlare ancora di lui, anziché dare spazio ad altri. Con un tweet l'attore ha commentato:
“Tappezzerie” e “AnsiaMan” di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi 2 domande?? -:)
Con un secondo tweet ha provocato gli attuali inquilini della Casa, sostenendo che non ci sia alcun personaggio ‘alfa‘, bensì tanti ‘beta‘.
La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!
Il sospetto di molti utenti Twitter è che questa volta le parole di Alex Belli siano legate alla puntata in diretta di questa sera: potrebbero avere il fine di un nuovo blocco dedicato a lui.
La dedica per Soleil Sorge a Capodanno
L'attore per salutare l'anno ha condiviso un lungo video su Twitter titolato: "This is GF Vip '21, alchimie artistiche". I protagonisti della clip sono proprio Alex e Soleil nei momenti salienti del loro percorso nel reality, dall'ingresso in Casa ai primi abbracci, sino ai baci passionali che si sono scambiati in diverse occasioni.
I fan su Twitter credono che il sentimento che lega i due protagonisti del Grande Fratello 2021 sia amore ma nessuno dei due l'ha mai ammesso.