Alessio Falsone dopo la diretta del Grande Fratello: “I miei amici mi avevano detto di farmi Greta”
Una frase di Alessio Falsone dichiarata nella notte, durante un confronto con Perla Vatiero, sta facendo discutere i telespettatori su X. In puntata ieri sera, lunedì 11 marzo, i due concorrenti si sono resi protagonisti di una discussione nata a seguito dell'intervista di Loana Vatiero a Fanpage.it la quale ha descritto Alessio come un ‘pagliaccio'. "Ci rimango male perché non prendi una posizione. Al posto tuo, avrei detto qualcosa" ha dichiarato Falsone dopo la puntata. Parlando del suo comportamento, ha confidato una strategia studiata con i suoi amici prima di entrare a far parte del gioco che tirava in ballo Greta Rossetti.
Le parole di Alessio Falsone su Greta Rossetti
"Ti conosco da 20 giorni, mi fido, ma vedo dei comportamenti e mi vengono dei dubbi. A me dispiace per alcune cose dette, ma non metto in dubbio il bene che vuoi a me": così Perla Vatiero ha provato a chiarire con il suo inquilino, infuriato per le parole che la sorella Loana ha riservato a lui. Alessio Falsone durante il confronto con la concorrente si è lasciato andare ad una confessione riguardo il suo percorso nel programma. Prima di entrare in gioco aveva studiato una strategia con i suoi amici:
Quando sono entrato qui la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi hanno detto di farmi Greta. Ho cominciato a ridere e scherzare con lei. Dico ‘mmh', c'era margine per lavorare su una cosa che sarebbe nata per gioco. Poi è arrivato Sergio, gli ho chiesto se era davvero interessato, ha detto sì.
Dopo lo scivolone, i due hanno continuato a confrontarsi sul loro rapporto: "Ci possiamo vivere questo rapporto di amicizia liberamente ora" ha dichiarato la Vatiero prima di uscire in giardino con lui e abbracciarlo.
Alessio Falsone su Beatrice Luzzi e Simona Tagli: "Due vecchie"
Alessio Falsone ieri sera è finito al centro della polemica anche per un commento su Beatrice Luzzi e Simona Tagli fatto ad alta voce, durante la pubblicità della diretta su Canale5. Rimasto in salotto da solo con l'attrice, l'ex soubrette e Giuseppe Garibaldi, ha deciso di alzarsi innervosito pronunciando questa frase: "Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste vecchie".