video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Alessio Corvino non si presenta in puntata, Lavinia Mauro: “È scappato, la cosa che più mi fa paura”

Puntata difficile per Lavinia Mauro, confusa tra Alessio Corvino e Campoli: la tronista oggi si è ritrovata con un corteggiatore assente. Alessio Corvino non si è presentato in puntata: la tronista prima lo ha invitato a “rimanere dove sta”, poi ha cambiato idea, “Se vuole tornare deve chiedermi scusa”.
A cura di Gaia Martino
398 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne non riesce a trovare un punto d'arrivo. Nella puntata del dating show oggi la tronista ha scoperto dell'assenza in studio di Alessio Corvino: dopo l'ultima lite, il corteggiatore ha deciso di non partecipare alla puntata. La tronista dapprima lo ha invitato a "rimanere dove sta", poi ha ammesso di voler aspettare per vedere se torna. "Se vuole tornare deve chiedermi scusa".

Lo scontro dopo la scorsa puntata

Dopo una dura lite scoppiata per via delle segnalazioni arrivate alla tronista, Alessio Corvino si è mostrato particolarmente infuriato per la questione. Lavinia è gelosa e teme che lui possa frequentare ancora la sua ex. "Passiamo la puntata a parlare della mia ex, io non posso scappare se la vedo, nessuna persona normale e sana di mente farebbe così", lo sfogo del corteggiatore prima di lasciare il camerino senza un confronto finale. "Non mi da modo di fidarmi di lui" ha commentato Lavinia una volta scoperto che Alessio era andato via. Il corteggiatore ha abbandonato il camerino e non si è presentato nella puntata in onda oggi, mercoledì 22 marzo.

La reazione di Lavinia Mauro: "Mi ha delusa"

Lavinia Mauro, una volta entrata in studio nella puntata oggi, mercoledì 22 marzo 2023, ha commentato l'assenza di Alessio Corvino. "Per l'ennesima volta non ha capito niente. Il problema non sono gli aperitivi o le discoteche, ma che lui per l'ennesima volta si mette davanti, pensa continuamente a se stesso. Non pensa a cosa provo io, scappa e fa la cosa per la quale io ho paura. Può rimanere dove sta. Mi ha deluso tantissimo. Che non si presentasse oggi era scontato, ma per me dove sta ci rimane", le sue parole, prima di dichiarare però che ha intenzione di aspettare e vedere se torna: "Gli sono anche andata dietro. Deve chiedermi scusa se vuole tornare, il problema è che non ci pensa proprio a me". "Se non torna, che facciamo? Aspettiamo lui?", la domanda piccata di Alessio Campoli. "Poi valuterò", la replica della tronista.

398 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views