Alessio Campoli dopo la non scelta di Lavinia a Uomini e Donne: “Non ho rimpianti, ma mi dispiace”
Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, la tronista Lavinia Mauro ha scelto il corteggiatore Alessio Corvino e non Alessio Campoli. Quest'ultimo, dopo non essere uscito dal programma con la ragazza, ha letto la lettera che lei gli aveva scritto e si è detto dispiaciuto per come sia finita questa conoscenza, pur non avendo rimpianti.
Le parole di Alessio Campoli dopo la non scelta di Lavinia
Uscito dalla studio, Alessio ha letto la lettera che gli ha consegnato Lavinia, poi alle telecamere del programma ha spiegato di non avere rimpianti, ma di essere comunque dispiaciuto per come sia andato a finire il percorso:
Ha scritto cose vere, che penso pure io. Ho già metabolizzato il fatto che poteva andare così, arrivavo in studio e vedevo le loro esterne, cose che con me non c'erano. Questo non vuol dire che non mi dispiace, che allora è tutto apposto. Per quanto è fragile, sensibile e buona Lavinia, ci credo quando mi dice le cose. Non mi sono mai sentito una pedina o presa in giro. Non ho rimpianti, non riesco a portare rancore, mi ricordo il bello che abbiamo passato. Mi dispiace di non essere uscito qua con lei.
Cosa ha detto Lavinia ad Alessio Campoli a Uomini e Donne
Nella puntata dedicata alla scelta, Lavinia ha parlato prima con Alessio Campoli. Era stata proprio lei a volerlo nel programma dopo averlo visto come corteggiatore di Angela Nasti nell'edizione 2018-2019 del programma. Nonostante fosse rimasta colpita, alla fine il suo cuore è andato da un'altra parte. Queste le parole dette al ragazzo per spiegargli che non era lui la sua scelta:
Sei arrivato perché ti ho richiesto io e non potevo fare scelta migliore. Quando ti sono venuta a riprendere è stata la scelta migliore in assoluto. Io e te ci siamo capiti subito, tu sei stato il primo che è riuscito a farmi tornare il sorriso, farmi passare l'ansia, a farmi vivere con più leggerezza il percorso. Voglio dirti che sei una persona meravigliosa. Per me è difficile dirti che il mio cuore va da un'altra parte. Ti auguro il meglio. Ti ho scritto una cosa che potrai leggere quando vuoi.