video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2024

Alessia spiazza Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “Nella vita ci vuole un gluteo come il tuo”

Alessia ad Affari Tuoi ieri sera ha fatto sorridere tutti con la sua eccentricità. La pacchista della Regione Calabria, durante la partita, ha commentato rivolgendosi a Stefano De Martino: “Nella vita ci vorrebbe un gluteo come il tuo”.
A cura di Gaia Martino
721 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La partita di Affari Tuoi di ieri sera, mercoledì 9 ottobre 2024, ha regalato risate e intrattenimento ai telespettatori di Rai1 con la partita di Alessia, pacchista della Regione Calabria. Fisioterapista, è originaria di Rossano Calabro ed è stata accompagnata dalla sorella Federica: è riuscita a tornare a casa con una bella cifra in tasca, 30mila euro. Il suo è stato un finale quasi inaspettato visto l'andamento della partita, ecco perché, nel corso della puntata, si è lasciata andare a diverse frecciatine smielate rivolte a Stefano De Martino.

Le gag di Alessia con Stefano De Martino e il dottore Pasquale Romano

Dopo aver eliminato alcuni pacchi rossi dal tabellone, durante la partita ad Affari Tuoi, la concorrente Alessia ha dichiarato rivolgendosi a Stefano De Martino: "Ci vuole tanta fortuna nella vita, non ti dico cosa. Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita. Un gluteo, anche metà". Il conduttore è scoppiato a ridere, quasi spiazzato, così come tutti i presenti.

Alessia ha anche scherzato con il dottore Pasquale Romano provando a ipnotizzarlo: "Ho fatto un corso di ipnosi a Torino. Funziona. Voglio usarla con il dottore. Chissà, magari riusciamo a fargli una macumba. Voglio provare a ipnotizzarlo dalla telecamera" ha dichiarato prima di provare a convincere il dottore invitandolo a "guardare il monitor", a "togliere gli occhiali, distendere la mente e guardarla negli occhi".

L'errore di Stefano De Martino sull'assegno: "Mi sono confuso"

Alessia della Calabria ha stravolto lo studio di Affari Tuoi con la sua eccentricità. Tra battute, risate e l'ipnosi al dottore Pasquale Romano, Stefano De Martino si è distratto. Ha sbagliato la cifra offerta alla concorrente sull'assegno scrivendo 6mila anziché 9mila suggeritegli al telefono dal Dottore: "Ho sbagliato, mi sono confuso", il commento prima di completare un nuovo assegno.

721 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views