video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Alessia di Amici 24 a Uomini e Donne per una bachata con Gianni Sperti, lui: “È come ballare con una piuma”

Sfida di ballo a Uomini e Donne con un ospite speciale. Nella puntata del 12 marzo del programma, Gianni Sperti e il cavaliere si sono affrontati a colpi di bachata, giudicata da Tina Cipollari e con la ballerina Alessia Pecchia di Amici 24, in studio per l’occasione. Ecco come è andata la sfida.
A cura di Elisabetta Murina
405 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sfida di ballo a Uomini e Donne con un ospite speciale. Nella puntata del 12 marzo del programma, Gianni Sperti e il cavaliere si sono affrontati a colpi di bachata, giudicata da Tina Cipollari e con la ballerina Alessia Pecchia di Amici 24, in studio per l'occasione. Ecco come è andata la sfida.

Il ballo di Alessia a Uomini e Donne

Dopo la prima manche in cui entrambi si sono esibiti su un cubo, Maria De Filippi ha annunciato l‘arrivo di Alessia direttamente dalla scuola di Amici 24: "Adesso è il momento della bachata. Ho fatto venire una ragazza di Amici che balla latinoamericano. Ha vinto il campionato mondiale e italiano". Gianni Sperti ha chiesto: "È una concorrente?". Alla risposta affermativa della conduttrice, ha aggiunto: "Che felicità, finalmente la vedo dal vivo". La ballerina si è poi esibita con entrambi, prima con Giuseppe e poi Sperti. "Un onore ballare con te", ha detto l'opinionista, mentre il cavaliere ha esordito dicendo: "Tu la balli sensuale?". Dopo aver guardato entrambe le esibizioni, Tina Cipollari ha tratto le sue conclusioni e ha valutato il vincitore di questa "gara", vale a dire l'opinionista in studio. "Anche la seconda sfida la vince Gianni, perché sinceramente ho fatto fatica a guardarti Giuseppe. Eri talmente teso, non sei proprio sciolto". "Ballare con Alessia è come ballare con una piuma", ha concluso l'opinionista.

405 CONDIVISIONI
148 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views