Alessandro Cecchi Paone: “All’Isola dei Famosi ho perso 12kg, in questo è stata utilissima”
Alessandro Cecchi Paone è tornato in tv dopo la decisione di abbandonare l'Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato insieme al fidanzato Simone Antolini. Questa mattina, martedì 16 maggio, l'opinionista e giornalista è stato ospite di Mattino Cinque con Federica Panicucci e ha rivelato di aver perso 12kg durante la permanenza in Honduras.
Cecchi Paone dimagrito di 12kg all'Isola
Rientrato dall'Honduras, Cecchi Paone è tornato al suo lavoro di opinionista tv e infatti questa mattina è apparso nel salotto di Mattino Cinque. Federica Panicucci l'ha subito salutato: "Devo dirti che ti trovo dimagrito e abbronzato dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi". L'ex naufrago ha sorriso, spiegando quanto peso ha perso: "12 kg, l'Isola in questo è utilissima".
"Simone si sta riprendendo, è stato curato bene"
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l'Isola dei Famosi. Il ragazzo ha avuto dei problemi di salute che gli hanno impedito di proseguire la sua esperienza e il fidanzato ha scelto di lasciare a sua volta il reality, dopo aver più volte ripetuto che senza di lui non avrebbe continuato l'avventura. Sempre insieme, sono stati ospiti in studio nella puntata del 15 maggio e Cecchi Paone ha spiegato l'accaduto, ribadendo ancora una volta il suo amore: "Io ero in pienissima forma, ma lui ha avuto i suoi problemi e io non lo avrei mai abbandonato per nessun motivo al mondo". Poi, questa mattina, l'opinionista ha risposto alla conduttrice di Mattino Cinque, che gli ha chiesto come stesse Antolini: "Quasi del tutto rimesso, è stato curato molto bene, si sta riprendendo, vi saluta tutti". Proprio ieri, il ragazzo ha rivelato che Melissa, nominata più volte, è sua figlia. "Io il suo zio adottivo, è un'isola piena di amore", ha concluso Cecchi Paone.