Alessandro Basciano e Soleil flirtano al GF Vip, nel video: “Mi mandi in tilt, somigli al mio ex”
L'ingresso di Alessandro Basciano nella Casa del GF Vip ha rotto qualche equilibrio ed ha attirato l'attenzione di diverse presenze femminili. Sophie Codegoni, che con lui si è già scambiata baci e carezze, e Jessica Selassié, che ha confessato di essersi presa una cotta, hanno scritto le pagine del nuovo triangolo formatosi nel reality nelle ultime settimane. Un colpo di scena potrebbe stravolgere tutto con la presenza di Soleil Sorge. Fino ad ora l'italo americana è rimasta in silenzio a guardare ma ieri sera lei ed il modello si sono avvicinati pericolosamente e tra sguardi, risate ed abbracci hanno fatto chiacchierare i telespettatori sui social.
Il flirt tra Alessandro e Soleil
I due concorrenti del GF Vip ieri era hanno mostrato una certa complicità, avvicinandosi sempre di più. Intorno al tavolo in salotto, con tutti gli inquilini seduti, Soleil ha chiamato Alessandro: "Vieni, vieni qua, dammi un bacino" ha detto, provocando un muso lungo sui volti di Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Il modello si è stretto intorno a lei e le ha dato un bacio sulla guancia.
Ma con il passare delle ore la distanza si è accorciata sempre di più e durante il party in Casa hanno cominciato a stuzzicarsi tra un ballo ed un altro. Soleil abbracciata al suo inquilino ha detto, ridendo: "Allontaniamoci che facciamo solo casini", "Due volte ci tocchiamo però quando lo facciamo ehh.." ha provocato Alessandro.
La confessione di Soleil
L'italo americana era seduta al tavolo con Jessica Selassié quando si è avvicinato Alessandro Basciano. Dopo essersi scambiati uno sguardo sono scoppiati a ridere, poi lei gli ha confessato: "Ogni volta che ridi mi ricordi il mio ex, questa cosa mi manda in tilt. Ce l'hai presente, inizia con la M". Sul Twitter molti utenti hanno pensato al riferimento con l'ex fidanzato Marco Cartasegna, anche lui conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne.