Alessandro a Sophie al GF Vip: “Vuoi fidanzarti con me?”, poi la notte a letto è stata censurata
Prosegue a gonfie vele la liason tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello VIP e ieri sera l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di fare un passo avanti nella loro conoscenza sorprendendo tutti. Dopo giorni di tensioni e durissimi scontri, nella Casa si è creato un momento di grande armonia e serenità quando, al termine della cena, Alessandro ha fatto una sorpresa a Sophie ed a tutti gli inquilini. Nonostante si sia lasciato trasportare qualche sera fa da un flirt con Soleil Sorge, ha deciso di dichiararsi ufficialmente alla Codegoni inginocchiandosi e stringendo le sue mani. Solo pochi giorni fa confessava i suoi dubbi a Manila Nazzaro, spiegandole che aveva bisogno di capire se il suo carattere sarebbe stato compatibile con quello della sua inquilina ma, visti gli accadimenti, pare li abbia risolti.
La proposta di fidanzamento di Alessandro Basciano
L'ex volto di Uomini e Donne ha deciso di fare un passo importante con Sophie Codegoni inginocchiandosi e chiedendole di fidanzarsi. È stato Giucas Casella a richiamare l'attenzione di tutti gli inquilini intorno al tavolo a fine cena e, con l'aiuto di Manuel Bortuzzo che ha cominciato a suonare al pianoforte, Alessandro ha stretto le mani dell'ex tronista e le ha chiesto: "Non sono una persona di tante parole ma volevo chiederti di fidanzarti con me". Sono subito partiti gli applausi dei presenti e Sophie, emozionata e imbarazzata, ha stampato un bacio al suo inquilino senza però dargli una risposta ufficiale.
La notte censurata di Alessandro e Sophie
Dopo la proposta di fidanzamento e dopo essersi scambiati baci passionali tutta la sera, Alessandro e Sophie si sono resi protagonisti di qualche movimento ambiguo nel letto, nel corso della notte mentre tutti dormivano. A commentare l'accaduto sono stati i fan del reality su Twitter, molti dei quali si sono lamentati perché la regia avrebbe improvvisamente staccato la diretta sui due inquilini, censurandoli.