Alessandra Mussolini irriconoscibile a Tale e Quale Show: è Lady Gaga ma non sembra lei
Nella puntata di Tale e Quale Show del 14 ottobre c'è una Lady Gaga un po' sui generis. È quella presentata da Alessandra Mussolini che, sfoderando comunque un fisico invidiabile a quasi 60 anni (ha sempre una po' di sangue di Sophia Loren), al di là dell'esibizione si è presentata con un trucco che l'ha resa irriconoscibile. "Una Lady Gaga della Ciociaria", si scherza su Twitter. Nonostante qualche titubanza, i giudici sono stati abbastanza indulgenti con l'imitazione, che è stata premiata soprattutto per la carica. Irresistibile Ubaldo Pantani nelle vesti di Mario Giordano che gioca sulla parentela: "Sei sempre stata vittima di strumentalizzazioni per il tuo cognome. D'altronde, chiamarsi Gaga…".
Le reazioni del pubblico a casa
Su Twitter c'è chi ha la memoria molto lunga: "Chi l'avrebbe mai detto che Alessandra Mussolini, che nel 2006 andava in tv a dire "Meglio fascista che frocio", sarebbe finita dopo sedici anni ad imitare Lady Gaga in Bad Romance".
Alcuni su Twitter hanno invece ricordato l'esibizione di Stefania Orlando delle edizioni precedenti: "Mi dispiace, ma c'è solo una Lady Gaga". Tra le esibizioni del passato, noi ricordiamo anche una molto buona di Matilde Brandi. C'è invece chi è molto cattivo con Alessandra Mussolini: "Alessandra che imita la Cuccarini che imita la Marini che imita Lady Gaga". Il giornalista Francesco Canino, invece, scherza: "Alessandra Mussolini imita Lady Gaga ma l'hanno truccata da Alessandra Rubinacci delle Lucky Ladies napoletane". Effettivamente…
Il canale ufficiale: "Che performance da diva"
Ma il canale ufficiale di "Tale e Quale Show" celebra e omaggia Alessandra Mussolini parlando di "performance da diva". E forse la verità è anche qui: Alessandra Mussolini che, ricordiamo, nasce attrice e personalità di spettacolo, sta dimostrando in questo programma di saper stare al gioco. Scopriremo quanto lontano arriverà.