Alessandra Celentano a Belve: “Il mio matrimonio finì perché non riuscii ad avere un figlio”
Alessandra Celentano è stata ospite di Francesca Fagnani ieri sera nel programma Belve. "Mi diverte essere strega, lo preferisco ad essere fatina buona" ha confessato la storica insegnante di danza di Amici di Maria de Filippi che tra le varie confessioni sulla sua vita ha rivelato di essere casta da tempo: "Non ho mai avuto più nessuno dopo il mio ex marito". Dopo il matrimonio con Angelo Tramentozzi, durato dal 2007 al 2012, non si sarebbe più rapportata con un uomo: al tempo circolò il gossip che fu lui a lasciarla, a Belve la Celentano ha raccontato cosa successe nel dettaglio.
Perché finì il matrimonio con Angelo Tramentozzi
"Dopo il mio ex marito non ho più avuto un uomo" – ha raccontato la Celentano in seconda serata su Rai Due – "Sono sempre stata difficile, non guardo i più giovani o i più grandi, è difficile. Non ho avuto più nessuno negli ultimi 13 anni". Con Angelo Tramentozzi finì perché non riuscirono ad avere un figlio, "Mi è dispiaciuto non essere diventata madre perché è stato uno dei motivi della mia separazione, provammo a fare anche inseminazioni che non andarono in porto, poi mi sono fermata perché l'accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere". Alessandra Celentano benché abbia una personalità molto forte, ha confessato le sue debolezze, tra queste ci sono i ricordi:
Sono molto forte ma i ricordi mi commuovono. Sono molto attaccata alla famiglia, se ripenso ai momenti più brutti delle malattie dei miei genitori sto male.
Il successo ad Amici e la lite con Maria De Filippi
È stata spesso accusata di "bullismo" per aver sempre criticato le ballerine in carne: a Belve Alessandra Celentano ha raccontato di non aver mai avuto problemi legati agli attacchi a lei rivolti perché "ho sempre detto la verità". Poi sulla lite con Maria De Filippi che la accusò di "non sapersi rapportare con un ragazzo", ha raccontato: "Ci rimasi male, non ci parlammo per un po'. Poi ci siamo chiarite". Nonostante le critiche che fanno spesso tremare gli allievi, la maestra si è definita un "evergreen" per il programma, "la strega interessa sempre di più della fatina" ha concluso riguardo il perché ha così tanto successo nel talent.