Aleksandra Korotkaia è Madre Natura nella prima puntata di Ciao Darwin 9
Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 9 è Aleksandra Korotkaia. La modella, in apertura della nona edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, ha fornito a Luca Laurenti una sola informazione sul suo conto: "Vengo dalla Russia". TgCom24, poi, ha rivelato la sua identità. In queste nuove puntate, la trasmissione si propone di presentare al pubblico donne sconosciute, dunque non ci saranno Soleil Sorge o Antonella Fiordelisi come si vociferava nei mesi scorsi. Ma chi è Aleksandra Korotkaia? Conosciamola meglio.
Chi è Aleksandra Korotkaia, Instagram della modella russa
Aleksandra Korotkaia è una modella. È alta 1,80 cm, ha i capelli castani e gli occhi blu verdi. Viene dalla Russia. Il suo profilo Instagram è dyagilevaaaa. Sulla nota piattaforma social, dove usa il diminutivo Sasha, prima che andasse in onda la puntata aveva 18.500 follower. Paolo Bonolis l'ha accolta complimentandosi per la sua avvenenza: "Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi".
In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha dichiarato che in questa edizione, Madre Natura sarà incarnata da donne provenienti da tutto il mondo perché la “bellezza primigenia non ha confini". Riguardo a Madre Natura, inoltre, il regista Roberto Cenci ha fatto sapere:
Sono state scelte ragazze sconosciute e in più le donne che interpretano Madre Natura quest’anno sono quattro e si alterneranno nel corso delle puntate. Confermato solo un Padre Natura, un ragazzo simpatico.
La prima puntata di Ciao Darwin 9 in onda venerdì 24 novembre
La nuova edizione di Ciao Darwin 9 reca come sottotitolo Giovanni 8.7, ricollegandosi al versetto del Vangelo che dice "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra". Paolo Bonolis ha spiegato il motivo di questa scelta a Tv, Sorrisi e Canzoni:
La frase esprime l’idea di fondo dello show: nessuno dovrebbe giudicare gli altri. Siamo tutti diversi ed è bello così. Perché spero sia chiaro che da noi le contrapposizioni sono sempre scherzose.
Le prime due categorie a confronto sono state quelle di Angeli e Demoni, capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e da Malena. Prime donne del corpo di ballo Federica Morello e Noemi Pirozzi.