Aldo Montano: “Devo operarmi all’anca, poi inizia la seconda parte della mia vita”
Aldo Montano ieri, domenica 23 gennaio è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato in studio a Verissimo insieme alla moglie, la campionessa d'atletica Olga Plachina. Si sono conosciuti ai Mondiali di Mosca, nel 2015: "La sera che l'ho conosciuto, dopo esserci scambiati i numeri, lo bloccai sui social. Mi chiese di fare una vacanza insieme, poi sparì" ha confessato la russa. Oltre ai racconti sulla loro storia d'amore, l'ex schermidore, campione olimpico ai Giochi di Atene nel 2004, ha raccontato dei problemi di salute di cui soffre oggi legati allo sport.
Aldo Montano dovrà operarsi all'anca
Aldo Montano sta rimandando da tempo un'operazione a cui dovrebbe sottoporsi da tempo. A Verissimo nella puntata di domenica ha raccontato a Silvia Toffanin di soffrire di una necrosi all'anca:
Da due anni soffro di una necrosi all'anca, sono in procinto di fare questa operazione, semplice ma invasiva. Poi devo fare la spalla sinistra, devo rimettermi a posto per la seconda parte della vita.
In tono scherzoso l'ex schermidore ha confessato di avere necessità di rimettersi a posto: "Mi devo rimettere a posto per fare la mia seconda parte di vita, devo fare il tagliando, è un pò presto ma ho usurato parecchio il mio corpo e i kilometri si sentono tutti"
Il futuro sportivo di Aldo Montano
L'ex concorrente del GF Vip, dopo una carriera da campione come schermidore, da cui si è ritirato nel luglio 2021, è pronto a cominciare la seconda parte della sua vita. A Silvia Toffanin ha raccontato che vorrebbe dedicarsi adesso ai bambini. Il suo desiderio sarebbe quello di formare giovani atleti ed insegnare loro uno stile di vita sano:
Mi piacerebbe lavorare con i bambini, instradarli in uno stile di vita sano e positivo, fatto di valori. Vorrei prenderli da piccoli e formarli, vorrei esaudire questo sogno, il secondo della mia vita.