Alberto De Pisis si dichiara a Edoardo Donnamaria, Antonella: “Se ne approfitta, lo ha anche baciato”
La rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha segnato anche l'equilibrio degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. I due, infatti, non si parlano da giorni e il 30enne romano sembrerebbe ormai deciso a prendere le distanze dalla ex schermitrice che, però, ha notato uno strano avvicinamento di un altro gieffino al suo ex fidanzato, si tratta di Alberto De Pisis.
Le ipotesi di Antonella Fiordelisi su Alberto De Pisis
Che De Pisis avesse manifestato, sin dalle prime settimane, un interesse nei confronti di Edoardo non è una novità, tanto è vero che l'atteggiamento ambiguo del trentenne lo aveva illuso di una possibile evoluzione del loro rapporto, prima che arrivasse Antonella a monopolizzare l'attenzione del gieffino. Adesso che i due sono distanti da un po', però, la ex schermitrice avrebbe notato un atteggiamento sospetto di Alberto che in questi giorni non le è mai stato accanto e ne ha parlato con Sarah Altobello:
Ho avuto una sensazione un po' strana, ma in genere le sensazioni che ho sono giuste, in tutti questi giorni che io e Edoardo non ci siamo parlati, lui mi ha un po' evitata ho avuto l'impressione che Alberto, lui ha un po' un debole per lui no, però è comunque un mio amico, non si è mai avvicinato a me, anche quando mi ha visto stare male, zero, si è avvicinato solo adesso per sapere cosa ci eravamo detti fuori, a livello umano non mi sembra una cosa…è comunque un mio amico. Ieri, ad esempio, era contento, l'ha baciato, abbracciato.
Lo sconforto di Antonella
In effetti, durante un gioco, Alberto De Pisis ed Edoardo si sono scambiati un bacio fugace e questo gesto ha non poco infastidito Antonella che, infatti, già da qualche tempo mentre tutti festeggiavano il Capodanno si era isolata, in un momento di sconforto: "Mi dispiace che la gente che mi ama e mi vuole bene debba vedermi così". Intanto, sebbene alcuni dei gieffini stiano cercando di far cambiare idea a Donnamaria, lui sembra non voler cedere, restando sulle sue convinzioni.