Alan Friedman conferma lo scontro a Ballando: “Ho perso le staffe”, la replica di Luisella Costamagna: “Bufale”
Alan Friedman ha confermato le voci circolate nell'ultima settimana che parlavano di un suo scontro con una donna dello staff di Ballando con le stelle. Davide Maggio raccontò che, a seguito dell'accaduto, "la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato". Durante la diretta di ieri sera, sabato 26 ottobre 2024, è stata Selvaggia Lucarelli a riaprire il caso per chiedere delucidazioni. Il concorrente ha così spiegato: "Ho perso le staffe, ma ho chiesto scusa". Ha poi citato l'intervista fatta a Luisella Costamagna, e quest'ultima è intervenuta.
Le parole di Alan Friedman: "Ho perso le staffe"
Dopo l'esibizione di Alan Friedman, Selvaggia Lucarelli ha chiesto al giornalista e conduttore: "Veniamo da una settimana di Friedman Gate. Sono girate voci su di te, sul tuo conto, sul fatto che sei ruvido. Tutte queste cose. Tu sei stato qui a negare e poi arrivi qui e a momenti ammazzi Giada Lini. Suona quasi come una conferma. Hai qualcosa da dire a tua discolpa? Ho visto anche dei servizi a Striscia la Notizia". Il concorrente del talent ha allora risposto: "Amo Giada Lini, moltissimo. Ieri ero in tv con Luisella Costamagna, le ho chiesto: "Quando eri a Ballando, non hai urlato dietro alle quinte?". Lei mi ha detto: "Sono io che faccio le domande qui", non mi voleva rispondere". Sullo scontro di cui si è vociferato, ha ammesso: "Ho perso le staffe una volta, ho chiesto scusa. Era una persona squisita (la persona con la quale ha litigato dietro le quinte, ndr) e non meritava quello", le parole.
La replica di Luisella Costamagna: "Mi cita inventando di sana pianta"
Luisella Costamagna nelle ultime ore ha poi smentito la versione data da Alan Friedman quando in puntata l'ha tirata in ballo. La conduttrice e autrice televisiva ha condiviso il video dell'intervista al collega in Tango, smentendo quanto da lui dichiarato: "Friedman mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta "faccio io le domande" si riferisce a tutt’altro (vedi video). A Ballando non mi sono mai sognata di urlare nè davanti nè dietro le quinte. Nonostante tutto. Perché chiamarmi in causa? Bufale".