video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Al Serale di Amici 24 le squadre diventano 2: Francesco, Nicolò e Trigno si uniscono e formano i PettiLo

Dalla prossima puntata del Serale di Amici 24, le squadre passano ufficialmente da tre a due. Francesco, Nicolò e Trigno hanno chiesto alla produzione di poter unire Pettinelli-Lettieri e Cuccarini-Lo in un’unica squadra. La richiesta è stata accettata ed è nato il team PettiLo, che affronterà Zerbi-Celentano.
A cura di Elisabetta Murina
92 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Confermato il passaggio da tre a due squadre nel Serale di Amici 24 dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni. Trigno, Niccolò e Francesco hanno chiesto alla produzione di poter gareggiare tutti insieme, unendo così le squadre Pettinelli-Lettieri e Emanuel Lo-Cuccarini, che sfideranno Zerbi-Celentano. La richiesta è stata accettata.

La richiesta di Trigno, Francesco e Niccolò

Dopo l'uscita di SenzaCri e Francesca da Amici 24, Francesco si è trovato solo in squadra. Il ballerino ha così deciso di confrontarsi con Trigno e Niccolò, rimasti in due nel team Pettinelli-Lettieri. I tre allievi vogliono unire le forze in un'unica squadra e, dopo averne parlato, hanno avanzato la richiesta alla produzione. "Dopo vari ragionamenti, siamo arrivati alla conclusione che PettiLetti e CuccaLo vorrebbero unirsi per formare la squadra PettiLo", ha spiegato Francesco, che altrimenti avrebbe dovuto preparare da solo numerose coreografie. Poi ha precisato: "Una squadra unica, visto che io sono rimasto da solo e loro sono in due ci sembra logico unire le nostre forze".

I dubbi di Cuccarini-Lo e la decisione finale

Se Pettinelli, Lettieri, Zerbi e Celentano hanno espresso parere favorevole, Cuccarini ed Emanuel Lo hanno voluto incontrare i ragazzi perché non convinti della proposta. "Non siamo molto d'accordo, sembrerebbe un po' una resa da parte vostra", ha spiegato la prof. Francesco precisa però che non è stata questa la ragione della richiesta: "Non è un fatto di fifa, è più una questione di tempo per prepararmi, fisicamente e mentalmente per affrontare una puntata". "È una cosa che si può fare, un ballerino può farlo, fa parte del lavoro", ha spiegato Lo.

I ragazzi hanno ribadito le ragioni della loro richiesta e, alla fine, i prof si sono convinti. "Abbiamo capito che la motivazione principale è un fattore pratico, il riuscire a dare un'altissima qualità alle performance, così facciamo un passo indietro e siamo d'accordo", ha concluso Cuccarini. La squadra PettiLo si è formata.

92 CONDIVISIONI
249 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views