Al GF tutti in rivolta contro Beatrice Luzzi, Jill Cooper: “Ci sta bullizzando, non glielo permetto”
Nella casa del Grande Fratello, ormai, la tensione è alle stelle, soprattutto dopo una serie di avvenimenti che si sono verificati in questi giorni che hanno seguito la puntata di lunedì 23 ottobre. In quel frangente, infatti, il comportamento di Beatrice Luzzi ha infastidito gran parte dei gieffini, che hanno accusato l'attrice di voler stare al centro dell'attenzione, intromettendosi in questioni che non la riguardavano personalmente. Tra i concorrenti a mostrare maggiore insofferenza nei confronti della situazione è Jill Cooper che, infatti, ha ribadito come questo comportamento sia manipolatorio.
Lo scontro tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi
Tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi, infatti, c'è stato un confronto, anche piuttosto acceso, avvenuto a seguito di un chiarimento da parte dell'attrice di Vivere con la regina del fintness. Mentre quest'ultima era impegnata in giardino a parlare con Angelica e Giselda, Beatrice è passata e ascoltando quanto stavano dicendo, si è intromessa nel discorso: "Guarda Jill, questa cosa dei piatti che stai dicendo è sbagliata" le dice. Lei, di tutta risposta, infastidita da questa intromissione non richiesta sbotta dicendo:
Ah wow, tu origli, hai origliato da questa distanza che brava. Mamma mia hai l’orecchio supersonico fantastica! Sei riuscita da lontano a sentire tutto. Tu fai paura origli a distanza da un chilometro. Ti prego sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te basta. Non ho la forza di discutere ti prego mollami.
Beatrice, quindi, riprende parola e dice: "Stavi parlando di me, quindi ti dico che questa cosa che stai dicendo era una battuta, l'hai presa molto male, ma era una battuta". Cooper allora, guardandola attonita: "Ok, allora devo aver capito male".
I commenti di Jill Cooper e Fiordaliso
Dopo questo episodio, però, la gieffina non sembra essersi tranquillizzata e, anzi, parlando con gli altri inquilini manifesta tutto il suo dissenso nei confronti di un comportamento che non ritiene appropriato, come riportato da Biccy: "Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente". Mirko Brunetti, in ascolto, cerca di metterla in guardia: "Oh attenta", considerando che lo scorso anno, proprio per una frase su un argomento così delicato, Ginevra Lamborghini fu squalificata. Fiordaliso, però, dà ragione alla gieffina e in un secondo momento, in cucina, dopo l'intervento di Massimiliano Varrese, secondo cui Beatrice dopo la puntata si isola per riflettere e pensare a nuove strategie, dice:
Guardate, dopodomani se la vedo isolata io vado lì e gliene canto su per i maiali. Ok? Io se la vedo isolata in un angolo che fa la vittima io apro un libro che tu non hai un'idea. Vado fuori? Non mi interessa.