video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Al GF Jessica Morlacchi svela cosa è successo con Luca Calvani sotto le coperte: “Tutte ci sarebbero cascate”

Nella puntata del 13 gennaio del GF, Jessica Morlacchi è tornata nella Casa e si è confrontata con Luca Calvani. L’ex concorrente ha spiegato cosa è successo tra loro sotto le coperte, parlando anche di un foglio e una matita che giravano tra i letti: “Sapevi che ero infatuata di te”.
A cura di Elisabetta Murina
880 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tornata temporaneamente al Grande Fratello, nella puntata del 13 gennaio, Jessica Morlacchi si è confrontata anche con Luca Calvani. L'ex cantante ha voluto fare chiarezza sul loro rapporto, su quanto accaduto sotto le coperte e sull'avvicinamento dell'attore, che reputava suo amico, a Helena Prestes.

Jessica e il confronto con Luca: "Il pubblico vede tutto"

Rientrata in Casa per la puntata di questa sera, Jessica ha avuto un faccia a faccia con Luca e ha avuto modo di parlare del loro rapporto. L'ex cantante dei Gazosa ha fatto riferimento a quanto accaduto a letto sotto le coperte e a un "foglio e una matita" che avrebbero fatto avvicinare il coinquilino a Helena:

Sono felice perché ho capito che fuori il pubblico vede tutto ed è sovrano, hanno visto anche i pezzi di Scottex he giravano tra i letti.Ho capito perché mi hai fatto quel voltafaccia improvviso, una matita e un foglio ti hanno detto di avvicinarti a Helena. Non hai abbindolato una donna? Chiunque sarebbe caduta.

Jessica è convinta che Luca le abbia lasciato intendere di essere interessato, nonostante fuori dalla Casa abbia un compagno ad aspettarlo:

Sapevi che ero infatuata di te, te l'avevo detto. Sotto le lenzuola mi abbracciavi mentre dormivo, mi venivi sopra. Ti sei strusciato addosso a me, poi ho visto che sei caduto anche in basso. Stai giocando da quando sei entrato. 

La versione di Luca Calvani: "Ho sempre cercato di proteggerti"

Luca Calvani ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Jessica, non condividendo il suo racconto e precisando: "Ho sempre cercato di proteggerti, con Amanda ho fatto lo stesso. Cercavo affetto, forse hai travisato, a Helena voglio bene". poi ha spiegato di non voler continuare "il gioco" e di preferire rimanere in silenzio, accusando l'ex coinquilina di aver violato la sua privacy: "Erano mie cose private, non voglio fare questo gioco, non mi sporco le mani".

880 CONDIVISIONI
448 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views