video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Affari Tuoi, soldi sicuri per Francesca ma lei accetta l’offerta del Dottore: “Devo ristrutturare casa”

Francesca e suo padre Giovanni sono i protagonisti della partita di Affari Tuoi in onda martedì 29 aprile. I concorrenti arrivano ai “soldi sicuri”, ma alla fine cedono all’offerta del Dottore.
A cura di Eleonora di Nonno
185 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di Affari Tuoi in onda martedì 29 aprile, vede come protagonisti Francesca e suo padre Giovanni dall'Abruzzo con il pacco numero 7. I due riescono ad eliminare tutti i pacchi blu, ma sul finale della partita – nonostante la certezza di avere soldi sicuri – dicono addio a una grossa cifra e cedono al Dottore.

La partita di Francesca e Giovanni

Con il primo dei sei tiri Francesca elimina 30mila euro, con il secondo solo 500 euro. La batosta arriva al terzo tentativo: via 100mila euro. Successivamente, via 200euro e il cagnolino Gennarino. Poco prima della chiamata del Dottore, però, via dal tabellone 50mila euro. Tritano, poi, la prima offerta da 30mila euro. I concorrenti festeggiano insieme allo studio quando pescano la specialità regionali: le pallotte. Continua il buon umore: via 20 euro e l'agognato zero. Dopo aver rifiutato il cambio, Francesca e Giovani perdono 300mila euro. "Niente da fare, sono andati" dice mesto Stefano De Martino. I tiri successivi eliminano 100 e 5mila euro. La seconda offerta di Pasquale Romano è di 20mila euro, cifra che padre e figlia non accettano. Dicono no anche al cambio, per poi aprire due pacchi contenti 5 e 1 euro. Ringraziano ancora una volta il Dottore, ma preferiscono continuare a giocare invece che intascare l'assegno da 30mila euro.

Il finale di Francesca e Giovanni

Quando papà Giovanni – che nel corso della partita è stato bravo a trovare soprattutto pacchi blu – scova anche l'ultimo pacco da 50 euro, Stefano De Martino urla: "Soldi sicuri". I due rifiutano per l'ennesima volta il cambio. "Ha un grande fiuto per i blu" commenta il conduttore a proposito del genitore della concorrente. Via 15 mila euro, con il successivo rifiuto di Francesca dell'assegno da 40mila euro. È un duro colpo quando dal tabellone vengono eliminati i 200mila euro. Ancora una volta rifiutano il cambio. Nelle ultime battute, padre e figlia perdono la cifra più alta da 75mila euro. Quando restano solo 10mila e 20mila euro, i due accettano l'offerta da 15mila euro. "Questi soldi mi servono per ristrutturare casa" dice Francesca. Dalla ruota aveva pescato 20mila euro.

185 CONDIVISIONI
230 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views