video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Affari Tuoi, Martina e Yuri non accettano l’aiuto del Dottore: marito e moglie tornano a casa a mani vuote

Nella puntata di Affari Tuoi in onda martedì 8 aprile gioca Martina insieme a suo suoi marito Yuri. I concorrenti finiscono alla Regione Fortunata e sbagliano.
A cura di Eleonora di Nonno
186 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di martedì 8 aprile di Affari Tuoi gioca Martina dall'Abruzzo insieme al marito Yuri. I concorrenti iniziano con il pacco numero 14, per poi cambiare con il numero 10. Nessuno dei due è un rosso, uno conteneva 20 e l'altro 200 euro, così marito e moglie finiscono alla Regione Fortunata. I due, però, tornano a casa a mani vuote.

La partita di Martina e Yuri

La partita inizia nel peggiore dei modi. Con il primo tiro Martina e Yuri perdono 300mila euro. Anche quelli successivi non sono più fortunati, via 75mila euro e 50mila euro. Gli ultimi due segnano una ripresa, sono pacchi blu da 1 e 0 euro. La prima offerta del Dottore è di 20mila euro. "Voglio ancora giocare" dice Martina prima di far tritare l'assegno a Yuri. La tripletta successiva elimina dal tabellone: 20mila, 500 e 100mila euro. La concorrente accetta il cambio e prende il pacco numero 10, poco dopo scopre di aver pescato solo 20 euro. Dopo aver perso 10 e 10mila euro, Yuri e Martina rifiutano per la seconda volta i 20mila euro offerti dal Dottore. Un altro pacco blu da 50 euro viene fatto fuori e la coppia dice no al cambio pacco.

Il finale di Martina e Yuri

Via 20mila euro dal tabellone, ma la stessa cifra viene offerta dal Dottore per la terza volta. "Perché sempre 20mila?" chiede Martina prima di tritare nuovamente l'assegno. Per i due il sogno di vincere 200mila euro va in frantumi. I concorrenti dicono no all'offerta da 5mila euro e si lanciano negli ultimi tre tiri: via 75, 30mila e 100 euro. Quando in gioco rimangono solo 5mila euro, marito e moglie scelgono di andare alla Regione Fortunata. La prima ipotesi è il l'Emilia Romagna, ma si rivela sbagliata. I due riprovano con il Lazio. "L'ho scelta perché è vicino all'Abruzzo" commenta Yuri. I due tornano a casa a mani vuote, avrebbero dovuto puntare tutto sulla Campania.

186 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views