video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Affari tuoi sbarca in prima serata: quando andrà in onda la puntata speciale con Stefano De Martino

Affari tuoi si prepara ad approdare in prima serata su Rai1. Ad attendere Stefano De Martino ci sarebbe una lunga puntata speciale che si protrarrà dalle ore 20:30 a mezzanotte.
A cura di Daniela Seclì
377 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua il successo di Affari tuoi. Il programma condotto da Stefano De Martino sbanca agli ascolti e continua a tenere incollati alla tv gli spettatori. Ogni sera il pacchista estratto prova a portarsi a casa il montepremi di 300mila euro valutando con attenzione le proposte di offerta e cambio del Dottore Pasquale Romano. Secondo le ultime indiscrezioni, il programma potrebbe sbarcare presto in prima serata con una puntata speciale. Ecco quando andrà in onda.

Puntata speciale di Affari tuoi in prima serata: quando andrà in onda

Il programma Affari tuoi tornerà in prima serata per una puntata speciale. È già accaduto in passato con l'appuntamento speciale dedicato alla Lotteria Italia. Ma quando andrà in onda Affari tuoi in prima serata? Secondo quanto riporta TvBlog, la puntata sarà trasmessa in primavera. Il sito indica anche una data ben precisa: venerdì 2 maggio 2025. Sarà una puntata lunga, che avrà inizio intorno alle ore 20:30 e si protrarrà fino a mezzanotte. TvBlog specifica: "Questa è la richiesta fatta dalla direzione intrattenimento prime time a Stefano De Martino e al gruppo dell’access campione di ascolti diretto da Fabio Di Iorio".

Il successo di Stefano De Martino

Ma quella della puntata speciale di Affari tuoi del 2 maggio, non è l'unica indiscrezione che riguarda il programma di Stefano De Martino. Secondo il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, in questi giorni, il conduttore avrebbe ricevuto un'altra richiesta da parte dei vertici Rai:

I dirigenti Rai hanno chiesto "aiuto" a Stefano De Martino per coprire un vuoto in palinsesto. L'idea era quella di realizzare due speciali di Affari Tuoi da collocare in prima serata sabato 8 e 15 marzo.

Il conduttore avrebbe risposto "con un no molto fermo": "Niente sabato sera per la paura di non replicare ascolti record".

377 CONDIVISIONI
170 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views