video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2024

Affari tuoi, Alessia ipnotizza il Dottore in diretta: “Ti faccio una macumba”, Stefano De Martino lascia lo studio

Nella puntata di Affari tuoi trasmessa mercoledì 9 ottobre la partita a tratti surreale di Alessia. La concorrente della Calabria ha voluto ipnotizzare il dottore Pasquale Romano in diretta, poi le frecciatine affettuose a Stefano De Martino: “Tu sei il mio Stefanuccio, il mio Bronzo di Riace. Ci vuole fortuna nella vita, ci vuole un gluteo come il tuo”. Alessia e la sorella Federica hanno vinto 30mila euro.
A cura di Daniela Seclì
187 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Affari Tuoi trasmessa mercoledì 9 ottobre ha giocato Alessia per la regione Calabria con il pacco numero numero 1. La concorrente si è fatta accompagnare dalla sorella Federica. La puntata ha avuto picchi decisamente surreali. Alessia, sicura del corso di ipnosi fatto a Torino, ha voluto ipnotizzare il dottore Pasquale Romano in diretta. Poi, le frecciatine affettuose a Stefano De Martino: "Tu sei il mio Stefanuccio, il mio Bronzo di Riace. Ci vuole fortuna nella vita, ci vuole un gluteo come il tuo". Dopo una partita disastrosa, Alessia e la sorella Federica hanno vinto 30mila euro.

Chi è Alessia, la storia della concorrente della Calabria e della sorella Federica

Alessia è la concorrente della regione Calabria che ha giocato nella puntata di Affari tuoi di mercoledì 9 ottobre. Nella vita fa la fisioterapista: "Ho dovuto sempre sudare per ottenere qualcosa. La fortuna non mi appartiene". È originaria di Rossano Calabro e ha deciso di partecipare con la sorella Federica: "È la mia mascotte". Alessia si è dilungata a salutare tutti i suoi colleghi. A lei si è unita la sorella: "Vorrei salutare il mio fidanzato che amo tantissimo, si chiama Gaetano". E perché no, un saluto anche alla famiglia, ai nipotini e a zia Ninetta: "Ha 91 anni, salutala tu Stefano". Pronta la replica di Stefano De Martino: "Un bacio a zia Ninetta. Volete salutare qualcun altro? Noi potremmo fare tutta la puntata così. Salutiamo tutti, poi tra quaranta minuti apriamo il pacco e quello che c'è c'è". La puntata è stata ricca di momenti bizzarri e scambi di battute tra la concorrente della Calabria e Stefano De Martino.

La concorrente di Affari tuoi ipnotizza il dottore Pasquale Romano

Alessia, quando ha scelto il pacco del Piemonte, ha detto che avrebbe spiegato a Stefano De Martino il motivo che la lega a Torino. La pacchista del Piemonte è scoppiata a ridere e Alessia ha esclamato: "Ah ti sei messa a ridere?". Il conduttore ha placato bonariamente gli animi: "Ha sorriso. Volete litigare qua davanti a tutti? Ha sorriso, è felice". La concorrente, poi, ha spiegato a Stefano De Martino perché è legata a Torino:

Ho fatto un corso di ipnosi a Torino. Funziona. Voglio usarla con il dottore. Chissà, magari riusciamo a fargli una macumba. Voglio provare a ipnotizzarlo dalla telecamera.

Stefano De Martino si è reso disponibile e ha telefonato al dottore a cui ha detto: "Dottore guardi nel monitor, tolga gli occhiali, distenda la mente e guardi negli occhi di Alessia. Vediamo se funziona". Così, la concorrente ha iniziato ad agitare un dito davanti alla telecamera: "Pasqualo (nomignolo di Pasquale Romano, ndr) si concentri attentamente, guardi il mio dito e si rilassi". Stefano De Martino, incredulo, ha esclamato: "Ma che siamo dall'urologo. Io me ne vado". Ha mollato il telefono e si è avviato verso l'uscita. Poi, si è voltato ed è rientrato in studio.

Il conduttore ha ripreso il telefono e ha annunciato: "Il dottore si è addormentato, ha funzionato" e ha fatto sentire al microfono il dottore che russava. Alessia ha continuato a giocare con De Martino: "Tu sei il mio Stefanuccio, il mio Bronzo di Riace". E lui: "Tu sei la mia Alessiuccia". La concorrente, poi, ha voluto esternare una riflessione: "Ci vuole fortuna nella vita, ci vuole un gluteo come il tuo". De Martino è scoppiato a ridere: "Uno solo?". Stordito dalla parlantina della concorrente ha persino sbagliato a scrivere l'offerta del dottore: "Mi sono confuso".

Affari tuoi, Alessia ha vinto 30mila euro nella puntata di mercoledì 9 ottobre

Vediamo come è andata la partita di Alessia e della sorella Federica. Nei primi sei pacchi aperti c'erano 100mila euro, 75 euro, 300mila euro, 5mila euro, 100 euro e 1 euro. Il dottore ha offerto 29mila euro. L'offerta è stata rifiutata. I pacchi seguenti contenevano: 50mila euro, 200mila euro e 20mila euro. Il dottore ha offerto 9mila euro, ma le due sorelle hanno deciso di fare i sei tiri richiesti. Nei pacchi c'erano: 10mila euro, 500 euro, 50 euro, 75mila euro, 15mila euro e 5 euro. Il dottore ha offerto 3mila euro. Offerta rifiutata. Nei pacchi seguenti c'erano 20 euro, 0 euro e 10 euro. Alessia e Federica sono arrivate al finale con 200 euro e 30mila euro. Il dottore ha offerto il cambio, ma le due hanno tenuto il loro pacco. E hanno fatto bene. Nel pacco numero 1 c'erano 30mila euro.

187 CONDIVISIONI
48 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views