video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Ad Amici Zerbi e Celentano imitano Paola e Chiara, i giudici al prof: “Sei veramente brutto”

Ad Amici, nel guanto di sfida tra prof, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno imitato Paola e Chiara sulle note di Furore. Una esibizione che non ha portato alla vittoria la coppia, ma ha fatto sorridere pubblico e giudici.
A cura di Elisabetta Murina
812 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del 1 aprile di Amici è il momento del guanto di sfida tra i professori. A lanciarlo Raimondo Todaro e Arisa, che si sono esibiti sulle note di Mambo Italiano. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno accettato la sfida, esibendosi sulle note di Furore di Paola e Chiara, cantando e ballando. A sorprendere tutti però sono stati Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, scatenati con la canzone Crazy in Love di Jay Z e Beyoncè.

Zerbi e Celentano nei panni di Paola e Chiara

Immagine

Per questo guanto di sfida, Zerbi e Celentano si sono superati: hanno imitato Paola e Chiara con il brano Furore, che le due artiste hanno portato in gara all'ultimo Festival di Sanremo. Si sono cambiati e, con un lungo abito in paillettes, hanno provato a rifare la coreografia delle due artiste, oltre che la canzone. Tanto lo stupore tra il pubblico e i giudici, che si sono divertiti nei commenti. "Sei veramente brutto, tu hai un problema", hanno detto al prof Zerbi. Cristiano Malgioglio ha aggiunto: "Sono talmente disgraziati che li voto". Michele Bravi ha commentato: "Più che una chioccia, mi ha ricordato un pulcino", facendo riferimento al modo in cui Alessandra ha definito Maddalena.

Cristiano Malgioglio e i complimenti a Emanuel Lo

Immagine

A vincere il guanto di sfida tra i prof sono stati Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. La loro esibizione sulle note di Crazy in Love, imitando Beyoncè e Jay Z, ha rapito il pubblico, i giudici e anche Maria De Filippi, che ha fatto loro i complimenti. Tra tutti i commenti, significativo quello che Cristiano Malgioglio ha rivolto al coreografo per via della sua sensualità. Scherzando, ha detto: "Che occhio che ha avuto Giorgia, ti sposerei anche io". Il coach, nella vita privata, è infatti il compagno della cantante Giorgia.

812 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views