Ad Affari Tuoi Antonella si commuove e accetta l’offerta del Dottore, poi si pente: nel suo pacco c’era di più

Antonella dal Piemonte è la protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda sabato 12 aprile. La concorrente, che pesca il pacco numero 20, gioca insieme al compagno Felice. Nelle battute finali i due cedono all'offerta del Dottore, salvo poi scoprire che il loro pacco conteneva una cifra maggiore.
La partita di Antonella e Felice
I primi sei tiri della partita di Antonella e Felice, nonostante l'iniziale fortuna, portano la coppia a perdere la cifra più alta in gioco. Nell'ordine, via: 200, 20mila, 0, 300mila e 5 euro. "Tutto sommato ci sono ancora tanti blu quanti rossi" commenta Stefano De Martino. I due rifiutano i primi 30mila euro offerti dal Dottore. Subito dopo, però, perdono 100mila e 200mila euro. Antonella non si arrende e trita il secondo assegno del Dottore da 13mila euro. Con i tiri successivi, via 500, 15mila e 100 euro. I concorrenti rifiutano il cambio, spiega la protagonista della partita: "Credo nel numero che ho pescato". Successivamente apre un blu da 50 euro e dice no ai 15mila euro del Dottore. È festa in studio quando Felice trova il pacco contenente il vitello tonnato. L'atmosfera, però, viene rovinata quando i due trovano il pacco da 75mila euro. L'ultima offerta del Dottore è da 10mila euro, ma ancora una volta Antonella rifiuta.
Il finale di Antonella e Felice
Mentre la partita si avvia alla conclusione, sul tabellone rimangono tre rossi da 50mila, 3omila, 10mila euro e un blu da 1 euro. "Il gioco si fa duro" osserva il conduttore. Sul finale, infatti, Antonella si trova con il blu da 1 euro e un rosso da 50mila. Il Dottore sceglie di lasciare alle carte il destino della concorrente, che pesca quella dell'offerta che ammonta a 2omila euro. "Arrivata a questo punto dove ho queste alternative, nulla o 50mila, non me la sento di rischiare. Abbiamo tanti progetti" dice commossa Antonella prima di accettare. "Vorremo una casetta, una famiglia" aggiunge Felice. Nel loro pacco, però, c'erano 5omila euro.