Achille Lauro placa una lite nel pubblico a X Factor, Manuel Agnelli: “Mai vista una roba così”
La puntata di X Factor del 26 settembre, l'ultima a conclusione del ciclo dei tre appuntamenti delle Auditions, ha riservato non poche sorprese. E non solo per alcune esibizioni notevoli che hanno spinto Manuel Agnelli e Achille Lauro a usare il loro X Pass, che dà accesso diretto alla fase dei Bootcamp, ma anche per una lite che è scoppiata nel pubblico in studio all'Allianz Cloud di Milano. Lauro ha deciso di andare a risolvere personalmente la situazione, regalando ai telespettatori una scenetta che ha presto fatto il giro dei social.
La lite tra il pubblico e l'intervento di Achille Lauro
Nel corso delle audizioni, a un certo punto l'attenzione dei giudici è stata catturata dalle urla di una signora presente nel pubblico. "Ma che è successo?", ha urlato Paola Iezzi, rendendosi conto del battibecco che stava avvenendo. Anche Jake La Furia ha presto commentato: "Come in discoteca, dai". La signora in questione, allora, ha cercato di spiegare il motivo del suo malcontento: "No, è da prima che rompe", ha detto, riferendosi a un'altra persona presente in studio. "Signora, se fa così le viene uno scoppione, con calma!", ha ribattuto il rapper milanese. A quel punto, Achille Lauro ha deciso di intervenire personalmente, raggiungendola e chiedendole spiegazioni.
La reazione di Manuel Agnelli e Jake La Furia
Una volta raggiunta la signora, Achille Lauro si è subito preoccupato di calmarla: "Mi promette che fa la brava?". "Ma io non voglio litigare, però mi dà fastidio che sento sempre i commenti degli altri", spiegando anche di non voler cambiare posto ma solo di voler ascoltare in pace le esibizioni. Jake La Furia non è sembrato apprezzare molto il suo comportamento e ha richiamato il collega, invitandolo a non perdere troppo tempo: "Dai Lauro è tardi, vieni qua". Anche Manuel Agnelli ha commentato il curioso siparietto, dicendo: "Ma roba da matti, io in sei anni non ho mai visto una roba così".
Quella del 26 settembre è stata l'ultima puntata delle Auditions
Quella del 26 settembre è stata l'ultima puntata delle Auditions di X Factor 2024. Negli appuntamenti precedenti Manuel Agnelli, Jake la Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro hanno giudicato gli aspiranti concorrenti e votato chi, secondo loro, merita di proseguire la corsa verso i Live Show condotti da Giorgia. La prossima tappa sarà quella dei Bootcamp: si tratta del momento cruciale in cui il gioco si fa davvero duro, perché i giudici devono scegliere tra i tanti che hanno superato le Audizioni i pochissimi artisti che possono accedere agli Home Visit, avvicinandosi così sempre di più agli ambiti Live Show.