video suggerito
video suggerito

“Accetta l’offerta e torniamo a casa”: Gianluca ad Affari Tuoi si convince con papà Luciano e vince

La partita di Gianluca del Friuli Venezia Giulia ad Affari Tuoi: accompagnato da papà Luciano, dopo aver rifiutato numerose offerte in denaro, ha accettato 38 mila euro. Nel suo pacco c’erano solo 100 euro.
A cura di Gaia Martino
110 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca del Friuli Venezia Giulia è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi di questa sera, mercoledì 8 maggio. Accompagnato da papà Luciano, campione olimpionico in Austria con i suoi baffi, Gianluca, impiegato bancario, è tornato a casa con 38mila euro.

La partita di Gianluca ad Affari Tuoi

La partita di Gianluca e papà Luciano è partita a loro vantaggio. Dopo le prime offerte, è arrivata la prima e unica richiesta di cambio. I due hanno proseguito il gioco con il loro 14. Quattro blu, quattro rossi, è arrivata una nuova telefonata dal dottore: 44 mila euro. "Sono tanti soldi, ma c'è la voglia di andare avanti. Quindi rifiuto e vado avanti", il commento. Dopo aver eliminato un rosso, arriva una nuova offerta. 2 tiri o 30 mila euro: "Tu che dici?", ha chiesto allora Gianluca al papà, senza però ricevere risposta. "Devo prendermi io la responsabilità, ho capito", il commento del concorrente.

La partita è proseguita con altra offerta, 20 mila euro, davanti a due rossi (tra cui 300 mila euro) e tre blu. "Sono venuto qui per giocare, andiamo avanti", la nuova risposta. 5 mila e 300 mila da un lato, 0 e 100 euro dall'altro, il dottore gli ha offerto 31 mila euro e Gianluca si è ritrovato di nuovo a dover prendere una decisione importante: "Io prenderei e andrei a casa. Tu in banca li vedi, io no", le parole del papà. "Sono tentato, vorrei andare avanti, è un gioco. Hai cambiato idea? Sempre a me la responsabilità. Ti ho portato qui per avere un appoggio", le parole di Gianluca al papà. "Ha detto due parole in 44 minuti", il commento scherzoso di Amadeus. I due hanno rifiutato l'offerta decidendo di proseguire il gioco.

Il finale: Gianluca vince 38mila euro

Arrivato con 300 mila euro, 0 e 100 euro, Gianluca ha ricevuto una nuova offerta, 38 mila euro. Dopo lunghi ragionamenti, il concorrente e papà Luciano hanno deciso di accettare l'ultima cifra offerta. Bene hanno fatto perché nel loro pacco c'erano solo 100 euro.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views